Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 205

Discussione: King Arms A3 CBQ Troy

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke'84 Visualizza il messaggio
    @ mmilia & meccanico armaiuolo
    sul mio a3compact alla prima giocata il suddetto o-ring dopo 4-5 cambi di caricatore si è tagliato e il caricatore ha cominciato a ballare e non pescava più bene poi mi hanno fatto provare diversi caricatori (i.c.s.,marui,classic army, guarder) e dava sempre lo stesso problema che credo di aver risolto spessorando la parte interna superiore del vano caricatore.

@ mmilia
    stai attento se devi smontare l'asg perche il sistema che permette tirando l'asta di armamento di aprire lo sportellino per regolare l'hu funziona grazie ad una asticciola di plastica che ha un punto debole..io oggi l'ho rotta aprendo l'asg per spessorare fortunatamente con un pò di colla cianoacrilica,sue barrette di alluminio e un pò di nastro isolante l'ho riparata..

hai fatto il danno, bravo al pokkione... magari mi kiedevi una mano !!!
    cmq meglio cosi' sbagliando si impara l' importante e aver risolto il problema dei caricatori !!!

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    hai fatto il danno, bravo al pokkione... magari mi kiedevi una mano !!!
    cmq meglio cosi' sbagliando si impara l' importante e aver risolto il problema dei caricatori !!!
    ebbene sì!!
    te lo avevo detto che sono uno smanettone!
    il problema dei caricatori penso di averlo risolto... alla prima occasione lo provo... domenica pom se non hai niente da fare ci ved? voglio cercare di risolvere il problema del colpo singolo che proprio non mi va giù!!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke'84 Visualizza il messaggio
    ebbene sì!!
    te lo avevo detto che sono uno smanettone!
    il problema dei caricatori penso di averlo risolto... alla prima occasione lo provo... domenica pom se non hai niente da fare ci ved? voglio cercare di risolvere il problema del colpo singolo che proprio non mi va giù!!
    vabeene, kiamami e vediamo di sistemarlo !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Troy

http:www.softairmania.itthreads45318-King-Arms-A3-CBQ-Troy

35

14

350fps

Thekikko88

8

2

spca4

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.