Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 205

Discussione: King Arms A3 CBQ Troy

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke'84 Visualizza il messaggio
    @ lookone 77
    negativo non c'è nessun pezzo di o-ring vagante per farlo pescare bene devo,o spingere il caricatore da sotto o da dietro (dove metterò uno spessoramento) domenica mi ha lasciato sul più bello e in cambio ho ricevuto un bb dritto nelle parti basse da 1 mt di distanza...
    per il colpo ricevuto mi dispiace... non deve essere stato piacevole.
    ma il problema lo hai con tutti i caricatori o solo con uno??
    lo chiedo perché io non ho dovuto spessorare nella sede del caricatore ma bensì uno dei caricatori perché la finestra di aggancio del fermo caricatore era leggermente più in basso del normale (se ti servisse e se riesco ti posto una foto o un disegno schematico del lavoro fatto). eventualmente prova a fare anche tu questo controllo. (spero di non avverti annoiato/offeso con queste banalità)

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

@ lookone
    no tranquillo,anzi ti ringrazio ma se non erro lo fa con tutti e 4 i caricatori pur essendo ka originali...volevo chiederti solo una cosa: il mio troy spara a raffica anche con il selettore in semi...e a te?

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito rafica in semiauto

Quote Originariamente inviata da luke'84 Visualizza il messaggio
    @ lookone
    no tranquillo,anzi ti ringrazio ma se non erro lo fa con tutti e 4 i caricatori pur essendo ka originali...volevo chiederti solo una cosa: il mio troy spara a raffica anche con il selettore in semi...e a te?

ragazzi succede anche a me , anche se la cosa non mi preoccupa più di tanto.
    bye

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

state scherzando vero?

ero intenzionato a prendere l'a4, ma se hanno 'sto problema passo ai g&p...

il semi funzionante per me è essenziale... come altra cosa funzionante d'altronde... come pensate sia risolvibile il problema? cambiando selettore?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

@ luke'84
    anche a me il problema si era presentato con un caricatore originale ka, ma come ti dicevo il problema stava nel caricatore e non nell'asg.

@ tutti :-d
    io non ho riscontrato nessun problema con il selettore semi/auto e se no erro non ci sono altre segnalazioni (magari do uno sguardo se c'è qualche cosa in tech center).

Club

Predefinito rettifica per Tave

@tave

ieri ho giochicchiato un poco ed ho notato che si presenta random.
    tieni però presente che oltre a questo ka sono stato e sono tuttora possessore di svariati vfc e g&p tipologia m4 e similia e sino ad ora questo mi ha stupito per affidabilità e gittata , nonchè per la raffica con gp 9.6 1300 da crane e caricatori g&g da 450 nonchè da 5000 a&k totalmente priva di buchi di alimentazione , sembra di usare dei guarder da 300.
    valuta bene perchè l'spca4 in uso al mio pargolo con un calcio fisso per 9.6 2200 non solo non ha il problema del singolo , ma tira ancora meglio del mio.

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

s,i penso sia un problema del selettore perchè se dai un colpo deciso sul grilletto spara un solo pallino...ma se sono in semi è perchè voglio precisione e una mazzata sul grilletto nn aiuta a mantenere la mira...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di meccanico armaiuolo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma con i caricatori della marui come si comporta?

Club

Predefinito

@ meccanico armaiuolo
    con i marui l'spca4 di mio figlio va benissimo , anche con i guarder.
    vale anche per il mio spca5 e quindi presumibilmente anche per l'a3.
    bada che io non ho tolto ne ho intenzione di farlo l'o-ring inferiore dell'hopup all'innesto caricatore.

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

@ mmilia & meccanico armaiuolo
    sul mio a3compact alla prima giocata il suddetto o-ring dopo 4-5 cambi di caricatore si è tagliato e il caricatore ha cominciato a ballare e non pescava più bene poi mi hanno fatto provare diversi caricatori (i.c.s.,marui,classic army, guarder) e dava sempre lo stesso problema che credo di aver risolto spessorando la parte interna superiore del vano caricatore.

@ mmilia
    stai attento se devi smontare l'asg perche il sistema che permette tirando l'asta di armamento di aprire lo sportellino per regolare l'hu funziona grazie ad una asticciola di plastica che ha un punto debole..io oggi l'ho rotta aprendo l'asg per spessorare fortunatamente con un pò di colla cianoacrilica,sue barrette di alluminio e un pò di nastro isolante l'ho riparata..

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Troy

http:www.softairmania.itthreads45318-King-Arms-A3-CBQ-Troy

35

14

350fps

Thekikko88

8

2

spca4

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.