"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
dai retta scaldalo con il foon per un bel po poi un bello straccio e una chiave a pappagallo e poi armati di pazienza
troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
ciao ragazzi sono innamorato di questo gioiellino e vorrei proprio acquistarlo qualcuno di voi sa dove posso beccarlo?
ho provato su gm ma non è disponibile mi hanno detto via tel che appena lo avranno mi richiamano..
nessuno sa dove si trova direttamente (ovviamente in italia)?
ragazzi leggetele le pagine precedenti, lì ci sono quasi tutte le risposte alle vostre domande!!
cmq chiedi ad army sport, io l'ho preso da loro!![]()
ave o maniaci del tosaerba ammazzatutto , chi vi parla sino a 5 minuti fa era in possesso di ben 2 stubby :
1 ebs comprato da saddafà inizio anno , praticamente indistruttibile , lo usavo con caricatore da 5000 a&k elettrico. micidiale. mi hanno chiesto di parcheggiarlo o andarci più leggero con il diluvio di bb.
lo venduto or ora ad un socio del club che lo tratterà religiosamente.
2 stubby normale preso da gimmy , e qui iniziano i dolori :
a) molla durissima , dovuto cambiarla con systema joule
b) dopo si e no 1000 bb sgrano , boccola sfondata , mi cede il centrale... ciao.... rifatto integralmente dal nostr santo muttley.
c) ci faccio 50/100 bb a casa , mostruoso , vado in campo sgrano nuovamente ..... be non mi vergogno a dire che dall'inkxxxxx ho giocato malissimo , sono stato intrattabile , a casa depresso , stanotte non ho dormito , manco mi avessero investito uno dei ragazzi ( e ne ho 3 ).
ma che c'ha sto bimbo che non mi vuol dare soddisfazione???
vi farò sapere e poi postero foto del bimbo contestualmente chiedendo la tessera del fun club.![]()
azz.. mi dispiace.. capisco il tuo " dolore ":-d
a proposito ragazzi, c'e' qualcuno che ha voglia di fare un bannerino per lo stubby killer fun club?? una sorta di tessera da apporre in firma , per tutti gli zombie killer![]()
bella idea dai ragazzi che io proprio non posso che so sotto esami.
cmq ragazzi una domanda so che i nuovi stubby g&p ultime versioni...hanno la molla molto dura..e quindi questo porta a sgranare ecc ecc..so pure del problema della rotellina dell'hop up che è molto dura da girare c'è qlk altro problemino che è stato riscontrato?
ultima cosa avevo pensato di metterci una lipo 7,4 perche penso che con la 11.1 distruggo tutto qualcuno ha esperienza in merito?
finalmente posso postare le foto del mio stubbino...
cosa ve ne pare?
g&p stubby killer ebs
comprato a fine gennaio, a tutt'oggi una bella bomba...
sotituito il gommino hop-up e il pressore, per il resto originalissimo.
![]()