Pagina 26 di 90 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexio89 Visualizza il messaggio
    ho capito chi sei ti ho ricordato proprio per le grida che facevi, cmq è anche grazie a te che ora mi trovo qua dentro il fun club dello stubby killer proprio un bel fucilozzo...come si dice?
    amore a prima vista
    hehehehehhe...è vero, quella volta vanniavo come un pazzo!! devi capirmi, era la prima giocata con il mostriciattolo ed ero gasato!! :d
    sono contento che lo hai scelto dopo averlo visto da me...è un bel pezzo davvero e funziona da dio!! è il mio primo corto, ma sapevo che sarebbe stato perfetto per me!

Spina L'avatar di alexio89
    Club
    RadioLondra

Predefinito

ragazzi sono venuto a sapere che di stubby killer g&p ce ne sono due "generazioni" la prima quella con silenziatore tutto nero e la seconda che ha la punta del silenziatore rossa.
    mi hanno accennato in qualche differenza a livello di molla che nella versione tappo rosso è più dura per il resto c'è qlk altra cosa?

ps nessuno che non sia sotto esami e fa un bel bannerino dello stubby killer fan club?

Club
    Green Berets

Predefinito

quella con lo strato rosso(quella che ho io) ha il motorino higth torque m140!

Club
    RadioLondra

Predefinito

thankss mentre per i caricatori usi quelli ca?
    volevo sapere se qualcuno ne aveva usato altri e non aveva avuto problemi
    Ultima modifica di alexio89; 04/07/2008 a 20:09

Club
    Green Berets

Predefinito

uno marui, ca e g&g da 450!! nada problemi!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    uno marui, ca e g&g da 450!! nada problemi!
    quoto e straquoto.. nessun problema con queste marche...

Club
    RadioLondra

Predefinito

perfetto ragazzi grazie mille al solito per l'aiuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi... dovrei prendere una torcia per il mio stubby... volevo prendere inizialmente la replica della m900 in sostanza la torcia con grip integrato... pero non entrando del tutto nel ris ( oltretutto lasciando un minimo spazio tra il grip e i gusci) ho subito pensato ad altro... ora, online ci sono tante torce...volevo un consiglio su quale acquistare quindi che abbia un buon rapporto dimensioni\potenza\costo. grazie!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

questa per lo stubbino e' un buon compromesso...se ti interessa ti mando in pm il link.. costa la bellezza di 25 euro spedita , grip e torcia 22 led...
    tanto lo stubby lo si usa principalmente in ambienti chiusi e spazi stretti, credo che 22 led siano sufficienti...

oppure prendi questa che non ha la grip , costa 22 euro ed a parte la scritta " rambo" che fa cagare, e' un buon prodottino e sta davvero bene sullo stubby .

Club
    RadioLondra

Predefinito

bella la prima mi mandi il link anke a me?

Pagina 26 di 90 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.