Pagina 34 di 92 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

dopo tanto penare la settimana scorsa mi è arrivato lo stubbyno. domani lo provo al cronografo. il motorino per fortuna è un m120. ora devo pensare a mettergli il fusibile, perchè nella versione crane non c'è, che porcata. il problema è che poi il calcio non mi si chiude del tutto. qualcuno di voi ha risolto questo problema?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yena Visualizza il messaggio
    dopo tanto penare la settimana scorsa mi è arrivato lo stubbyno. domani lo provo al cronografo. il motorino per fortuna è un m120. ora devo pensare a mettergli il fusibile, perchè nella versione crane non c'è, che porcata. il problema è che poi il calcio non mi si chiude del tutto. qualcuno di voi ha risolto questo problema?
    io ho risolto il problema dello spazio irrisorio del crane comprandone uno dei fucili cinesi(quello con il tappo in gomma grosso),ed ho eliminato il tubo centrale(costruendo un' adattatore).
    ora il calcio non è più estensibile(a me non interessa,dato che lo stubbby mi piace corto) ma ho guadagnato lo spazio per mettere la batteria che voglio (e senza problemi di spazio per il fusibile)
    però sui fucili che ho visto lo spazio per mettere il fusibile c'era ed il calcio si chiudeva.

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

grazie per il consiglio, io però ho comprato il crane perchè si può allungare, altrimenti mi prendevo quello con il calcio fisso (costa anche 40 euro di meno). già senza il fusibile faccio fatica a chiuderlo, se ci metto anche il fusibile ho paura di doverlo tenere sempre allungato.

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

arrivato e provato in gioco, regolo l' hop-up e noto che la gittata è impressionante; si sente che c' è una molla dura da camion, faccio qualche raffica rimango di menta come scarica il caricatore. provato al crony 119 m/sec con pallini da 0,23 per la bellezza di 1,6 joule.
    risposto in borsa e dovrò metterci le mani in quanto è leggermente over
    alla faccia che doveva essere abbondantemente sotto il joule!!!!!!!!!!

buran
    Visitatore

Predefinito

scusate raga
    vorrei chiedervi perchè zombie killer????
    grazie

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcop68 Visualizza il messaggio
    arrivato e provato in gioco, regolo l' hop-up e noto che la gittata è impressionante; si sente che c' è una molla dura da camion, faccio qualche raffica rimango di menta come scarica il caricatore. provato al crony 119 m/sec con pallini da 0,23 per la bellezza di 1,6 joule.
    risposto in borsa e dovrò metterci le mani in quanto è leggermente over
    alla faccia che doveva essere abbondantemente sotto il joule!!!!!!!!!!
    con una molla più tenera la raffica aumenterà ancora......

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    scusate raga
    vorrei chiedervi perchè zombie killer????
    grazie
    lo stubby killer(letteralmente il killer tozzo) viene anche chiamato zombie killer per via dei gusci del modello g&p(acquistabili anche a parte) che hanno i loghi zombie killer(con tanto di passo del vangelo di luca su un lato), a quanto pare ispirati ad un modello di fucile del gioco resident evil,dove si spara agli zombie.
    credo sia l'inizio di una tendenza da parte dei costruttori,che sempre in cerca di nicchie di mercato,incominciano a proporre modelli ispirati sia ai film che ai fumetti,come ad esempio il thunder maul della jin gong,ispirato al cartone animato "ghost in the shell".
    a me che sono appassionato di film e fumetti la cosa non dipiace per niente,finalmente avremo dei fucili un pò diversi....

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

@ marcop68: scusa ma di che marca è...??

buran
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    con una molla più tenera la raffica aumenterà ancora......

lo stubby killer(letteralmente il killer tozzo) viene anche chiamato zombie killer per via dei gusci del modello g&p(acquistabili anche a parte) che hanno i loghi zombie killer(con tanto di passo del vangelo di luca su un lato), a quanto pare ispirati ad un modello di fucile del gioco resident evil,dove si spara agli zombie.
    credo sia l'inizio di una tendenza da parte dei costruttori,che sempre in cerca di nicchie di mercato,incominciano a proporre modelli ispirati sia ai film che ai fumetti,come ad esempio il thunder maul della jin gong,ispirato al cartone animato "ghost in the shell".
    a me che sono appassionato di film e fumetti la cosa non dipiace per niente,finalmente avremo dei fucili un pò diversi....
    grazie molto esauriente

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

da oggi entro a far parte anche io del club, visto che ho un piccolo mostro tra le mani ( non fraintendete.... )

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yena Visualizza il messaggio
    @ marcop68: scusa ma di che marca è...??
    la marca è della g&p tra l' altro mi è arrivato con la testa del silenziatore colorata di rosso e ne ho dedotto che tutto era regolare in relazionne alla potenza.
    sono riamsto di menta quando al crono ha dato tali valori, ho provato a sparere per un pò agli alberi ma sinceramente al crono dava sempre lo stesso risultato 119 m/s e calcola che era con hop up regolato a puntino

mi rode e non poco nel sapere che ci devo mettere le mani; anche perchè in questa situazione è da delinquenti il solo pensare di giocare con tale asg

Pagina 34 di 92 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.