se devo essere sincero, non mi ci piace l'acog e il grip anteriore è troppo lungo, meglio la versione corta!! per il resto è uno dei più bei schioppi che ho usato, fino ad ora, e lo continuerò ad usare per un bel pò! :d :d
se devo essere sincero, non mi ci piace l'acog e il grip anteriore è troppo lungo, meglio la versione corta!! per il resto è uno dei più bei schioppi che ho usato, fino ad ora, e lo continuerò ad usare per un bel pò! :d :d
per la grip hai assolutamente ragione!!!
ma avevo quella che mi avanzava e... di necessità virtù!
per l'acog invece penso sia molto personale, infatti l'ho provato sia con un reflex che con l'acog ed ho preferito questa!
personalmente gli eo-tech esteticamente non mi piacciono!
grazie mille dei complimenti e dei suggerimenti!![]()
ti quoto con l'acog non sta per niente male, personalmente parlando.
quoto anche sull' eo-tech non mi appassionano più di tanto.
a ragazzi ci entra una sanyo fly 8,4 nel calcio dello stubby?
questa per intenderci:
![]()
cmq appena mi arriva proverò a vedere come gli sta un aimpoint, dato che già me lo trovo, non so se qualcuno ha già avuto esperienza in merito.
Ultima modifica di alexio89; 25/06/2008 a 21:42
si certo, tutte le large da 8.4 vanno perfettamente!![]()
grazie ragazziallora eventualmente non ci entrasse la mia 9,6 a farfalla compro una bella sanyo fly 8,4 e via..
io uso una 8.4 large, una 8.4 messa in parallelo ed una 9.6 da craine(questa l'ho solo provata, ma non la userò prima di fare qualche migliorie, quali pistone marui e boccole autolubrificanti!!) ed entrano tutte alla perfezione!! le uniche che penso non entrino sono le large da 9.6, perché si dovrebbe spostare un elemento lateralmente!![]()