mi pare di aver capito che anche qualcun altro che lo ha fatto identico al mio ha fatto lo sborone e ci ha messo il gear box del 416 vfc![]()
iil frontale viene 82 euro più le spedizioni ma il problema era che quando serviva a me (tanto per cambiare) era finito in tutti i rivenditori di s. marino, per cui sono stato fortunato a trovarlo nuovo di pacca su sam (ed ho pure risparmiato) (almeno lì) :-d
Ultima modifica di gatling; 26/04/2008 a 01:35
no no.. non sono cosi' fuori.
.. io sono partito da uno stubby originale...
non e' vero!!! la verita' è che ho avuto culo , l' ho trovato circa un mese fa qui sul forum , me lo ha venduto menco...
mi serviva urgente per un torneo.. credo che se non lo avessi trovato avrei smembrato qualunque cosa per farmelo.![]()
ragazzi io sono in trepida attesa...mamma mia com'è che nessun negozio lo ha!!![]()
ma come vi state trovando con la grip anteriore?? io ho vorrei mettere quella stubby, cioè la classica, ma corta, solo che ho paura che poi diventi troppo vicina al caricatore e non serva!!
bè, hai visto che grip che ho messo io, e ti posso assicurare che non solo non dà fastidio (oltretutto uso i caricatori canadian type della g&g da 450 e quindi più lunghi), ma mi consente (almeno par quello che ho potuto provare imbracciandolo in casa visto che ancora deve vedere il suo primo game) un "entrata in punteria" molto istintiva e rapida
no no.. non sono cosi' fuori![]()
![]()
se va avanti di sto passo diventa un pezzo da collezione... roba da matti...
sono pronto a scommettere che , appena sara' nuovamente disponibile, aumenteranno il prezzo ... alla facciazza delle speculazioni.
attendendo che lo stubby si disponibile((((( pensavo un pò a che dot mettergli, secondo voi quale ci starebbe meglio???
guarda, io ho mantato l'eotec 511 pero' dato che gioco con la maschera, non e' il massimo della comodita'. mi trovo meglio con l' aimpoint con cantylever. certo esteticamente non e' il massimo ma sai, la funzionalita' e' " quasi " tutto...
ho provato anche con l'acog.. esteticamente e' ignorantissimo ed infondo e' abbastanza comodo perche' risulta piu' alta dell ' eotech...
a giorni anche io avrò il mio stubby ed è così che diventerà in futuro
ho fatto questo piccolo montaggio....ditemi che ve ne pare...
devo solo trovare un posto per le batterie
![]()