Pagina 22 di 92 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ma scusa, il gruppo hop up non e' bloccato.. se sfili il perno anteriore e separi i gusci, il gruppo viene via.. beh, ti giuro che non capisco.. non e' che quella vite tiene ferma la canna esterna? a parte che essendo flottante la canna e' bloccata dalla ghiera.. boh?

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito

ok se è svitata quella vitina il gruppo esce direttamente separando i gusci, se invece la vite è avvittata va a bloccare tutto il gruppo canna esterna - gruppo hop up - gusci...
    se hai tempo e voglia prova a dare un'occhiata e a vedere la differenza di precisione tra vite avvitata o svitata. per raggiungere la vite devi solo svitare il silenziatore ed il ris!!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ok.. io allora non la ho perche' appena separo i gusci sfili il gruppo hu... pero' mi sono incuriosito.. vado a smontare..

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito

guarda se non hai mai aperto il frontale è probabile che come sul mio la vite sia svitata direttamente... all'inizio non l'avevo vista neanche io perchè l'hanno messa bella nascosta.
    ciao e grazie, fammi sapere se c'è anche sul tuo!! (io l'ho preso a sm!)

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ok.. ci rinuncio. il mio sta caxxo di vite non ce l'ha.

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

ciao a tutti
    sono sul punto di portare a termine un nuovo acquisto..
    il fatto è che sono indeciso su due fucili: lo scar vfc e lo stubby g&p..
    ora, vorrei una risposta seria e senza giudizi di parte..abbandonate per un attimo l'entusiasmo di avere uno stubby!
    secondo voi lo stubby potrebbe essere usato come arma primaria? la gittata com'è??
    è esclusivamente un arma di backup?
    domenica molti miei compagni di club me lo hanno sconsigliato dicendo che sarebbe inutile un arma così..utilizzabile solo cm arma di back up!
    voi che dite??
    stubby o scar?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

io ti dico che ho 9 fucili da assalto da quando ho lo stubby , sia in boschivo che in urbano uso solo quello. . con qualche piccolo accorgimento hai un rof pauroso e un gittata pari a quella dello scar. certo la rosata del tiro non sara' cosi' stretta a cusa della canna piu' corta ma ti chiedo. quando spari una raffica da 28 bb/s siamo sicuri che sia cosi' importante. con l'hop up giusto il pallino arriva tranquillamente a 40 metri .
    lo scar e' un bel fucile ma pesa piu' o meno uguale ma e' molto meno maneggevole.. secondo me lo stubby non nasce con back up ma come primaria. anche perche' essendo bello pesantino, voglio vederti a portartelo dietro tutto il giorno... mica e' un mp5 k...

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

bene! mi sa proprio che sarà la mia prossima replica!!
    per quanto riguarda le batterie penso di andare per una 8.4(7.4 lipo) visto la fortuna che ho io con i fucili...
    ma ha gli attacchi delle batterie g&p o sono i classici che hanno tutte le asg?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uccio Visualizza il messaggio
    bene! mi sa proprio che sarà la mia prossima replica!!
    per quanto riguarda le batterie penso di andare per una 8.4(7.4 lipo) visto la fortuna che ho io con i fucili...
    ma ha gli attacchi delle batterie g&p o sono i classici che hanno tutte le asg?
    allora, se prendi quello con il crane devi cambiare l'attacco perche' ha uno spinotto particolare. ci metti il tamya piccolo e sei a bolla...
    se invece prendi quello col calcio fisso non hai problemi, ha gia il tamya.
    quando lo compri, cambia subito le boccole con le 7mm piene..
    fatto quest' intervento puoi usare tranquillamente un 9,6 da 2000 mha...
    raffica paurosa e tenuta garantita...

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

x caligola (e per chiunque altro lo sa ovviamente)
    da qualche parte avevi scritto che nel calcio sopmod ci sta una lipo. mi sai dire gentilmente che modello e marca di lipo??? bisogna fare modifiche al sopmod o ci va tranquilla???
    come arriva sto benedetto stubby ho intenzione di sostituire il calcio + qualche altra chicchetta
    grazie in anticipo

Pagina 22 di 92 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.