si praticamente è così..io ho fatto solo un ordine...la prima volta me lo hanno spedito in dietro senza preavviso nonostante io avessi chiesto informazioni..la seconda volta mi è arrivato in 15 giorni senza alcun dazo doganale nonostante avessi dichiarato il valore effettivo di 100 euri!
io cmq ti consiglio di metterci sempre il valore effettivo e di evitare la dicitura "gift" che ormai è solo una calamita per la dogana che vuole farti problemi
finito ora di leggere le 91 pagine... logicamente in più trance
comprata una 3 ways in multicam, arrivata dopo 20 giorni senza dazi, l' ordine risulta ancora pending :d , nonostante l' abbia segnalato al buon paul...
la 3 ways è onesta per il prezzo pagato, da sostituire immediatamente le rumorosissime linguette delle cerniere con il paracord e da rischiacciare bene i bottoni a scatto.
non lo presa per giocare, la ritengo leggerina come materiali e cuciture, forse sbaglio, ma per usarla come marsupio/utility estivo, ed è ottima e capientissima.
ho notato con sorpresa che è costruita con materiali migliori del finto fat boys in acu preso da ehobbyasia che ho usato nell' estate 2007
orso