chiedo scusa ma allora ebaybanned non è tanto affidabile come negozio o è più un problema di dogana??
no sicome ho fatto un ordine da 200 più adesso ne devo fare uno da 600 per il ns team nn vorrei prendre troppe inc@@te!!
chiedo scusa ma allora ebaybanned non è tanto affidabile come negozio o è più un problema di dogana??
no sicome ho fatto un ordine da 200 più adesso ne devo fare uno da 600 per il ns team nn vorrei prendre troppe inc@@te!!
arrivato oggi:
larue
spegnifiamma
lipo
caricatori m4
spegnifiamma m4
gusci in metallo m4
hop up metallo
boccole
pistone e cilindro
tutto senza dogana e in un unico pacco.
amo ebaybanned
merce ottima, tutto perfetto come al solito
l'ordine sul sito di ebaybanned non viene aggiornato, ti mandano una mail di conferma ordine e poi basta, con il pacco a casa avevo ancora l'ordine in "pending", mi e' toccato cancellare gli oggetti a mano![]()
da quando ho fatto l ordine son passati esattamente 13 giorni
ma allora, tirando due conclusioni
ebaybanned non fa pagare le spedizioni...
poi in italia se ti dice culo non paghi o paghi poco...se trovi il balordo di turno paghi?
scusate ma sul sito delle poste dove devo inserire il tracking number?
nel posto delle raccomandate?
e ci devo mettere la data dell'ordine che mi da sul sito di ebaybanned o devo chiedere a paul la data di spedizione.

si praticamente è così..io ho fatto solo un ordine...la prima volta me lo hanno spedito in dietro senza preavviso nonostante io avessi chiesto informazioni..la seconda volta mi è arrivato in 15 giorni senza alcun dazo doganale nonostante avessi dichiarato il valore effettivo di 100 euri!
io cmq ti consiglio di metterci sempre il valore effettivo e di evitare la dicitura "gift" che ormai è solo una calamita per la dogana che vuole farti problemi