magari delle poste di hk? comunque il modulo di cui ti viene detto te lo manda la dogana se e nel momento in ci vieni contattato...nel qual caso lo compili, lo riinvii (accompagnato di solito dalla ricevuta del pagamento e da copia del cod.fisc.) e aspetti incrociando le dita![]()
qualcuno sa che differenza c'è (oltre alla marca) tra le due repliche della eotech 553?ho visto che ce ne sono 2 modelli e sarei interessato.
quello che cercavo di capire.
a occhio direi che il g&p nn ha le scritte simil eotech, l'altro si.
ma la cosa più bella è che il g&p costa meno di quello senza marca... :d
la marca contraffatta si paga...ahah
attenzione agli eotech cinesi senza marca...hanno i vetrini a specchio...non si vede una cippa se non il proprio occhio riflesso!
ho letto che almeno ci vedi attraverso i vetrini...però senza manco una scritta non mi ispira molto...
bisognerebbe chiedere se la copia cinese con i loghi ha ancora sto difetto del riflesso...
no ghost effect dovrebbe essere proprio quello no????
a giudicare dal nome per ghost effect mi immagino tipo qualche riflesso del puntatore... o magari si vede il riflesso di chi lo usa sul vetrino?
anche quelli cinesi hanno il "no ghost effect", ma alla fine tutti li sconsigliano perché, appena c'è un poco di sole, non si vede una cippa!oramai ebayb è esportatore autorizzato g&p, quindi penso che la replica sia di questa marca e dovrebbe essere maggiormente affidabile, rispetto a quelle non marchiate!
però ovviamente si ho detto dovrebbe...
