raga ha messo anche il contatto di msn!
(non so da quanto tempo)...
raga ha messo anche il contatto di msn!
(non so da quanto tempo)...
a me l'hanno bloccata...mi ha chiesto cosa volevo fare..se volevo il rimborso o riprovare la spedizione..
ho scelto la seconda e ha spedito dopo 1 giorno senza aggiunta di soldi e il materiale mi è arrivato in 15 giorni!
proca pu....... proca tr........proca mi.........proco caz.......sti cinesi di m........... loro e le loro olimpiadi ......hanno chiuso ebay banned!!!!!!!!!!!!!!!!!
provate a collegarvi e fatemi sapere![]()
azz ho appena visto ma dice che è stato sospeso
chiuso.
ma se non ci sono stati strasichi per paul vedrete che non si ferma qui
bannato da ebay, bannato dalla cina... ma diamo una casa a questo povero ragazzo.... chi di voi lo ospita ? si porta con se una buona parte del magazzino.....
scherzi a parte, secondo me è questione di tempo e poi manderà qualche mail....
speriamo davvero...sennò svuoto il mio garage e glielo regalo a lui :d
boh a me l'altro ieri mi ha inviato questa mail:
hi all buyer,
since the restricted in and export policy during the olympic game, the shipping period will be got 2-3 days longer than normal.
even i do not sell airsoft gun, but i am noticed that some china aeg factory is considering to stop the production and export on aug (olympic game), do not forget, aeg is illegal at china.
regards
paul
paul, un eroe...stasera al tg faranno vedere le fasi salienti del suo arresto e racconteranno tutta la sua storia...poi inizierà a spedire anche dalla galare!
cmq sia speriamo sia una cosa momentanea!![]()
ma noooo, povero paul.
diamogli asilo qui in italia, almeno anche noi non avremo più problemi con csi roserio![]()