noooo!!!
dovevo ancora comprargli una marpat e un fsbe!!!
qualcuno sa dove trovare dei tattici a quel prezzo???
cmq continua a vendere, semplicemente bisogna comprare la roba in "stock" giusto?
noooo!!!
dovevo ancora comprargli una marpat e un fsbe!!!
qualcuno sa dove trovare dei tattici a quel prezzo???
cmq continua a vendere, semplicemente bisogna comprare la roba in "stock" giusto?
scusate ma se vende solo a altri negozi,non basta avere una partita iva?
bella sfiga però, mi serviva di prendere qualche cosa....
in ogni caso era nell'aria, è da molto che si offre come distributore per rivenditori
nooo! cavoli sono distrutto
dove si andranno a prendere tutto quel ben di dio a così poco! volevo prendermi il pacco di caricatori da 5 a 30€e tante altre cosette! se penso che qui 5 caricatori mi costano minimo 70€ se non di più
tristezza e amarezza.
ma noooo paul nn ci deve far questo!
oddio...adesso dove posso trovare un eotech replica a così poco!
ciao ragazzi il problema è che la cina in questo periodo ha spezzato le gambe a parecchi brigantelli tra cui il nostro amico paul comunque facendo ingrosso evita molti problemi e perdite dovute alla dogana
il modo di importare da hk e cina c'è e non solo per chi sta a san marino ma si parla di piva iscrizione camera commercio acquisto quote per l'importazione ecc ecc cosa non semplice ,ricordatevi che chi compra in italia all'ingrosso in cina non potra mai avere i prezzi che hanno i cinesi perchè si deve aggiungere spedizione tasse e minimo incidono 10 15 euro a pezzo (è una media) poi il guadagno che hanno loro è minore 5 10 euro a pezzo in italia nessuno andrebbe avanti guadagnando cosi poco, comunque c'è gia chi vende queste cose in italia basta cercare![]()