i caricatori li fermano?
i caricatori li fermano?
a me hanno bloccato e rispedito indietro 2 caricatori m4/m16.
a questo punto concluderei che va soltanto a culo...rileggete il mio post qualche pagina indietro : ho ordinato un lanciagranate m203, me l'hanno bloccato e rispedito al mittente, ho contattato paul, me lo sono fatto rispedire con fattura + autocertificazione di arma giocattolo e mi è arrivato a casa in 15 giorni!
![]()
quanto godo ad aver un centro di smistamento diverso da roserio :d
non va a culo cmq....nel caso di acquisti multipli dovete chiedere di spedirli ognuno separatamente e soprattutto con spedizione ordinaria in modo che arrivata in italia venga assegnata alle poste e vi arrivi come posta raccomandata...xkè se no va ai corrieri ed alla consegna vi chiedono 40euri aggiuntivi!!!
quindi pacchi piccoli il + possibile (perciò dovete far spedire tutto singolarmente, separatamente)....poi se state comprando ottiche, caricatori e roba così chiedetegli di allegare l'autocertificazione di arma giocattolo e state apposto. (per la buffetteria invece la dogana non rompe proprio..)
l'unica cosa è che a volte anche se gli dici di spedire tt separatamente fanno un pacco unico, quindi vi conviene fare un acquisto ogni 3gg tipo...pagate ed appena vi dice che il pacco è partito fate l'altro acquisto........capisco xò che se comprate molte cose è un procedimento lungo, ma almeno è sicuro al 100%....entro 21gg la roba è sicuro a casa (a ce ne mette 13 :d)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
rhopdesian arrivato.
non male.
13 euro di dogana, pacco sul kilo abb grosso