Originariamente inviata da
giuliomagno
nessuno vuole minacciare e altro,ti stai alterando a vista d'occhio e si nota.ho solo detto che ci sono migliaia di post ot su un problema che,almeno io,reputo gravissimo.
io dovrò crescere,te in compenso impara come funziona la "garanzia al consumatore".
io dico chiacchere? non hai fatto altro andare ot,e non voglio risponderti andando io stesso ot,la gente che leggerà il topic capirà da sola (lo spero)
1)per un eventuale disputa,"io vendo a te che poi vendi a me" non vale legalmente,non siamo in africa ma in un paese in cui gli atti di vendita sono regolamentati di legge.hai comprato in nero?hai comprato fuori dalla ce?hai comprato in una compravendita tra privati? ---->tienitela la batteria
mi permetto di citarti:
Codice PHP:
ma sui prodotti se hai uno scontrino e il prodotto nn mantiene le specifiche,fattelo cambiare!! esistono fior di leggi per queste situazioni.
quale è il problema.
poi nn credo che tutte siano difettose,se sono difettose.
come può darsi che un lotto abbia problemi ! vediamo .io nn sò cosa dire,e nn credo tocchi a me .
però lamentatevi da chi le avete comprate e fatevele sostituire se nn le avete manomesse!!"
detto tutto
2)proprio per evitare le mie solite chiacchere aspettiamo risultati comprovati....in tanto invito agli utenti interessati di postare le foto delle tot "denudate",sono un pò come santommaso