Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: Batterie High Speed, prove e verifiche

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    ma la smettiamo di fare ot inutili su quanto è bravo tot,di non aprire le batterie assolutamente,e di quanto siano in gamba a taiwan?!?
    ci saranno 10 post che non c'entrano una eva e fanno solo sviare dal vero problema
    ho segnatalato il topic allo staff perchè qui si và a fondo su stà storia e se cè da buttare merda su qualcuno perchè fà il furbo son pronto con la vanga.
    ti ripeto che a me non frega niente se mr.feng apre un ak in 2 nanosecondi....stiamo valutando un prodotto finale,del produttore poco ci importa.
    poi per quanto riguarda la garanzia,con cosa la rendi valida?chi vende batterie tot in italia?che azienda produce queste highspeed lipo? ha una sede legale in italia o,almeno nella ce in modo da far valere il diritto commerciale?nel caso fosse,la ragione sociale ha emesso regolare documento di vendita?
    a me puoi segnalare ciò che credi,m a me sembrano minacce più che discorsi costruttivi !!
    e prima di spalare merda ,come dici tu ..cresci un attimo e rileggi il tutto che te le vende è rsponsabile comunque che abbiano o no il marchio ce e frizzi e lazzi,anche se le compri dall'amico fritz che le ha prese da l'amico ciccio...fatti rendere i soldi e così via se nn ti vanno bene ..il resto e aria fritta la tua !!!
    tutte chiacchere e distintivo !!
    ciccia e basta..
    aspettiamo no !!!
    semper fidelis

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

non sapere che i caricabatterie professionali possono fare prima un ciclo di scarica vuol dire saper poco
    Ultima modifica di giuliomagno; 18/06/2008 a 17:39

Club

Predefinito

nessuno vuole minacciare e altro,ti stai alterando a vista d'occhio e si nota.ho solo detto che ci sono migliaia di post ot su un problema che,almeno io,reputo gravissimo.
    io dovrò crescere,te in compenso impara come funziona la "garanzia al consumatore".
    io dico chiacchere? non hai fatto altro andare ot,e non voglio risponderti andando io stesso ot,la gente che leggerà il topic capirà da sola (lo spero)

1)per un eventuale disputa,"io vendo a te che poi vendi a me" non vale legalmente,non siamo in africa ma in un paese in cui gli atti di vendita sono regolamentati di legge.hai comprato in nero?hai comprato fuori dalla ce?hai comprato in una compravendita tra privati? ---->tienitela la batteria
    mi permetto di citarti:
    Codice PHP:
    ma sui prodotti se hai uno scontrino e il prodotto nn mantiene le specifiche,fattelo cambiare!! esistono fior di leggi per queste situazioni.

quale è il problema.

poi nn credo che tutte siano difettose,se sono difettose.

come può darsi che un lotto abbia problemi vediamo .io nn sò cosa dire,e nn credo tocchi a me .

però lamentatevi da chi le avete comprate e fatevele sostituire se nn le avete manomesse!!
    detto tutto

2)proprio per evitare le mie solite chiacchere aspettiamo risultati comprovati....in tanto invito agli utenti interessati di postare le foto delle tot "denudate",sono un pò come santommaso

Club
    elfi sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    nessuno vuole minacciare e altro,ti stai alterando a vista d'occhio e si nota.ho solo detto che ci sono migliaia di post ot su un problema che,almeno io,reputo gravissimo.
    io dovrò crescere,te in compenso impara come funziona la "garanzia al consumatore".
    io dico chiacchere? non hai fatto altro andare ot,e non voglio risponderti andando io stesso ot,la gente che leggerà il topic capirà da sola (lo spero)

1)per un eventuale disputa,"io vendo a te che poi vendi a me" non vale legalmente,non siamo in africa ma in un paese in cui gli atti di vendita sono regolamentati di legge.hai comprato in nero?hai comprato fuori dalla ce?hai comprato in una compravendita tra privati? ---->tienitela la batteria
    mi permetto di citarti:
    Codice PHP:
    ma sui prodotti se hai uno scontrino e il prodotto nn mantiene le specifiche,fattelo cambiare!! esistono fior di leggi per queste situazioni.

quale è il problema.

poi nn credo che tutte siano difettose,se sono difettose.

come può darsi che un lotto abbia problemi vediamo .io nn sò cosa dire,e nn credo tocchi a me .

però lamentatevi da chi le avete comprate e fatevele sostituire se nn le avete manomesse!!
    detto tutto

2)proprio per evitare le mie solite chiacchere aspettiamo risultati comprovati....in tanto invito agli utenti interessati di postare le foto delle tot "denudate",sono un pò come santommaso
    ma sei forte !!!
    io nn mi altero innanzitutto...e a me come funziona nn me lo insegnidi certo te .si vede da come scrivi che sei prevenuto,e per te è tutta merda,io lavoro lal pubblico per una ditta di 9000 operai ,e sono un direttore di un negozio .perciò che te venga a parlarmi di compere a nero ,a me !! insomma
    era palese che quello che scrivevo io era innazitutto per chi comprava in negozi con scontrino.
    poi s'intende se io vado dall'amico della porta accanto che si ritiene il dio della tecnica suprema perchè posta ,e legge un forum..e compro da lui...spero sempre ci sia un minimo di buonafede tra gli accordi tra le parti,o per te parlo arabo...o troppo diffiicile visto ,che ti ritieni il sapere supremo.di diritto ,di compra vendita.
    sei troppo abituato a compere online ,e a tenerti ciò che ti mandano(fregature) per pensare che ti rubano tutti ..mi sembra!!
    mi spiace quanta inteligenza sprecata ,inventa un poco di giochi la domenica mattina dammi retta ,nn lasciar fare tutto al tuo presidente applicala la la tua voglia di fare ,e queste cose limitati a leggerle e basta.dammi retta e lascia le cose da grandi ai bambini grandi ..
    comunque se hai un problema con me !!o vieni in privato o o mi mandi una mail
    poi perchè le batterie te le devono testare a te ???
    comprale e ignudale te e fai davvero san tommaso.rispetta chi spende e poi si prende la briga di dirti le cose come funzionano....
    comprale sezionale e poi se nn funzionano lamentati perchè le hai aperte??
    semper fidelis
    Ultima modifica di damaskine; 18/06/2008 a 18:04

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smog Visualizza il messaggio
    innanzitutto scaricare completamente una lipo, vuol dire non sapere niente di queste batterie! puoi legger e chiedere a chi se ne intende, che le lipo non vanno mai scaricate completamente perchè si rovinano!
    rispondo per educazione.
    forse non sono stato abbastanza chiaro nella spiegazione di come è stato effettuato il "test".
    allora, ho preso la batteria, l'ho collegata all'equalizzatore che è stato a sua volta collegato al caricabatterie; fatto questo è stato fatto un ciclo completo scarica-carica del pacco ottenendo il risultato che ho scritto all'inizio...
    il cutoff del caricabatterie è settato a 3v/cella
    credo di non essere proprio l'ultimo arrivato nel campo delle batterie...
    comunque mi fa sorridere che le critiche mi siano state mosse da una persona che misura la capacità di una batteria col tester...

Club
    elfi sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    rispondo per educazione.
    forse non sono stato abbastanza chiaro nella spiegazione di come è stato effettuato il "test".
    allora, ho preso la batteria, l'ho collegata all'equalizzatore che è stato a sua volta collegato al caricabatterie; fatto questo è stato fatto un ciclo completo scarica-carica del pacco ottenendo il risultato che ho scritto all'inizio...
    il cutoff del caricabatterie è settato a 3v/cella
    credo di non essere proprio l'ultimo arrivato nel campo delle batterie...
    comunque mi fa sorridere che le critiche mi siano state mosse da una persona che misura la capacità di una batteria col tester...
    se ti riferisci a me ..io n ho tester !! nn ho mai detto di testare niente ..comunque per tenere un pochino di ot
    aspettiamo e apriamo un topic apposta ,e disquisiamo quanto volete voi,per questi ultimi giorni della settimana poi torno a lavoro...!!
    semper fidelis ..

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

non mi riferivo a te, mi riferivo a smog che ho quotato.
    adesso torno a casa e faccio qualche altro ciclo di scarica carica e vi faccio sapere i risultati.

Club
    elfi sat

Predefinito

ok ok !! bene sorry
    semper fidelis

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ragazzi, sto leggendo un po' troppi post fuori dalle righe... mi sembra che giuliomagno abbia solo risposto cercando di portare attenzione al fatto che comunque siano necessarie maggiori delucidazioni sulla situazione (in generale). quindi, vorrei che non si trascendesse in questioni personali, a mio avviso del tutto inesistenti e quantomeno inopportune (visto l'argomento).

detto questo, vi chiedo di evitare ulteriori ot.

Club

Predefinito

@fatality:
    si può continuare su questo topic https://www.softairmania.it/showthre...=50535&page=16
    perchè in questo ormai si capisce ben poco rispetto al suo iniziale obbiettivo.
    confrontati con l'utente es black....
    anche perchè qui son discorsi da "grandi" che hanno ormai raggiunto livelli irrangiungibili

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.