Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 160

Discussione: g36c golden bow info

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

entrambi...la legge dice che la potenza delle nostre asg deve essere inferiore a 1j... di conseguenza in tornei e partite serie le asg over joule vengono "sequestrate" per la gara, in quanto illegali...e spesso capita che anche se sono amichevoli o comunque partitelle, un'asg over joule, anche se di poco fa male, quindi l'asg si deve portare entro il joule...

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate le mie continue domande ma come faccio a sapere se è overjoul? e se lo è come faccio a portarlo a meno? scusate ancora ma ho iniziato da poco e sto cercando di imparare cmq siete molto gentili.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emix85 Visualizza il messaggio
    scusate le mie continue domande ma come faccio a sapere se è overjoul? e se lo è come faccio a portarlo a meno? scusate ancora ma ho iniziato da poco e sto cercando di imparare cmq siete molto gentili.
    se hai un meccanico della squadra chiedi a lui, per cronografarlo devi avere un crony, per portarlo sotto il joule devi aprire il gear e cambiare molla...

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille,per il momento nn ho piu domande sono in attesa che mi arrivi il mio g36c speriamo bene.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per sapere se è over puoi fare la prova lattina...ovvero: prendi una lattina di coca-cola vuota, gli spari contro un lato da 5 cm e guarda cosa succede...se buca un lato e intacca di poco l'altro sei a filo joule...se la trapassa sei over! il mio di g36c golden bow si è assestato dopo un 5-6 caricatori sparati in una rete...usciva a 102-103m/s ora a 99 secchi!!! ciao!!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè la prva lattina non è così affidabile, il per il mio ho provato, e passava da una parte all'altra della lattina....provato a misurare con il chrono e mi dava 96m/s con 0.20

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

che bello il mio golden bow g36c è arrivato, solo due cose, ho notato che spara leggermente piu su da una distanza di circa 15 metri e volevo sapere se qualcuno sa dirmi se esiste la scocca in ferro poichè è tutta in plastica e ho paura di romperla giocando, ho parlato chon il venditore e mi ha detto che il g36c nn lo fanno in ferro perche non lo è nemmeno quello vero. chi sa dirmi queste due cose?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

vero, il g36c vero è in fibra...se il pallino impenna probabilmente è dovuto ad una regolazione non perfetta dell'hop up, se tira in alto allora c'è troppo hop up, devi diminuire

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato a regolarlo ma se giro verso su il pallino va ancora piu in alto adesso è al minimo

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emix85 Visualizza il messaggio
    che bello il mio golden bow g36c è arrivato, solo due cose, ho notato che spara leggermente piu su da una distanza di circa 15 metri e volevo sapere se qualcuno sa dirmi se esiste la scocca in ferro poichè è tutta in plastica e ho paura di romperla giocando, ho parlato chon il venditore e mi ha detto che il g36c nn lo fanno in ferro perche non lo è nemmeno quello vero. chi sa dirmi queste due cose?
    allora se l'hop up è al minimo minimo, cioè batte alla fine e il pallino vola in alto è perchè è pesantemente over, ora deci far aprire il gear portarlo ad una potenza "umana", rispessorare e cambiare gommino hop up....poi vedrai che bestia...
    per il fatto del metallo, stai tranquillo che se riesci a rompere quel fucile sei davvero bravo, a me sarà caduto 5-6 volte e neanche un graffietto, tranquillo, poi come ti è gia stato risposto neanche quello vero è in ferro ma bensì in fibra di vetro, cioè l'unica replica che lo fa così è la classic army...

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-info

http://www.softairmania.it/threads/32934-g36c-golden-bow-info

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-infopage6

g608vsg608

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.