Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 160

Discussione: g36c golden bow info

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

spezzo una lancia a facore della grip anteriore, esteticamente neanche a me piaceva tantissimo, ma poi facendoci l'occhio è diventata parte integrante del fucile e senza quella nn so come farei, ed è anche molto comoda, poichè ti permette di bilanciare bene il peso del fucile su tutte e due le braccia, soprattutto, come già detto in precedenza, se fai giocate abbastanza lunghe.....

Spina L'avatar di clau-dio
    Club
    non affiliato

Predefinito

sn possessore soddisfatto di g36 golden bow!!!!
    un consiglio...montare un kit di conversione a sl9 o semplicemente alungare canna impugnatura ecc..x farlo diventare un g36k conviene?
    xk nel club dove dovrei iscrivermi preferiscono la praticità e hanno tutti fucili corti e compatti es mp5 m4..
    grazie:d

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

i kit di conversione in altre versioni del g36 hanno il problema di costare molto....a meno che nn te li fai arrivare dall'estero...se vuoi la versione più versatile compra il kit per g36k...hai la canna lunga per il tiro su distanze più lunghe rispetto a prima e soprattutto resta adatta anke al cqb... il maniglione con ottica compralo se lo vuoi...ciao!!

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito g36 per sempre

ciao, scusate ma sono nuovo, volevo fare una ho iniziato a gicare da poco e ho ordinato un g36c della golden bow, sapreste dirmi che tipo e dove posso trovare un silenziatore?

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti gli appassionati softair, mi sapreste dire dove posso trovare e che tipo di silenziatore posso mettere sul mio g36c della golden bow?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao...allora, se vuoi un silenziatore corto compra o il multi 80 (è lungo 7,5 cm) oppure un micro q (nn cambia di molto) li trovi qui:
    https://www.militaria.it/scheda.asp?...g&d=multi%2080
    se vuoi un consiglio, poichè il silenziatore nel softair serve a poco, puoi comprare una canna da 300mm (quella originale è da 247mm) e visto che sporgerà dalla fine del parmano la copri con il silenziatore,questo ti fa guadagnare qualche metro al secondo e la rosata si restringe...per cambiare la canna vai nella sezione "tech center e riparazioni" e trovi come fare,oppure tra le guide in rilievo di questo fans club trovi lo smontaggio integrale del g36c marui ma che è assolutamente uguale a quello che hai tu...
    ciao per qualcosa siamo tutti qui!!(almeno io)

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito g36

ok ti ringrazio per la tua disponibilità, il tuo consiglio mi sarà sicuramente di grande aiuto.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

di niente....ciao!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    arco.. sezione interna blackwater

Predefinito

anche io sono un fiero possesore di un g36 golden bow a solo un piccolo problema! almeno il mio.... era un pochino overjoul!! dagli una provata

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma il fatto che sia overjoul che significa che è troppo potente? ma il problema si pone nei confrnti della legge o nel gioco?

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-info

http://www.softairmania.it/threads/32934-g36c-golden-bow-info

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-infopage6

g608vsg608

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.