Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 160

Discussione: g36c golden bow info

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok vi ringrazio cmq mi sono ricreduto della golden bow, tira che è una bomba è veramente molto potente, sapete quale fucile ho provato ed è molto forte? il royal, domenica scorsa dato che nn avevo armi ho chiesto a quelli del club se me ne prestavano una e mi hanno dato un ak della royal con una batteria da 2600 vi giuro ci sono rimasto e anche la precisione, vi posso giurare che andava molto meglio di alcuni fucili che avevano loro della marui. e la cosa piu bella è che la royal a livello di prezzi te la tirano appresso molto piu della golden bow, bah! sara stato un caso ma andava proprio forte.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emix85 Visualizza il messaggio
    ok vi ringrazio cmq mi sono ricreduto della golden bow, tira che è una bomba è veramente molto potente, sapete quale fucile ho provato ed è molto forte? il royal, domenica scorsa dato che nn avevo armi ho chiesto a quelli del club se me ne prestavano una e mi hanno dato un ak della royal con una batteria da 2600 vi giuro ci sono rimasto e anche la precisione, vi posso giurare che andava molto meglio di alcuni fucili che avevano loro della marui. e la cosa piu bella è che la royal a livello di prezzi te la tirano appresso molto piu della golden bow, bah! sara stato un caso ma andava proprio forte.
    insieme all'ak ti hanno dato anche la marmotta che confezionava il cioccolato?

d'accordo che i cinesi low cost stanno facendo notevoli passi avanti, ma come assemblaggio e finiture non sono lontanamente paragonabili a marui, non parliamo poi delle prestazioni.
    sono low cost e valgono quanto costano: poco.

quello che deve preoccupare è che a volte grandi case fanno pagare cifre da capogiro per qualcosa che non vale minimamente quanto costa.

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma scusa forse si hai rafione a dire che come rifiniture nn sono un gran che ma l'importante è quello che si trova all'interno, esempio la marui con piu di 200 euro ti da fucili tutti in plastica cpmpresi ingranaggi e sono anche molto meno potenti te lo posso assicurare la golden bow ti da tutta la meccanica in ferro sono molto precisi e potenti, secondo me l'unica spesa che possono farti affrontare questi fucili è di comprare una molla meno potente per nn far sminuire la marui, poi un'altra cosa visto che parli di cineseria ma tu dove pensi che vengono fatti i marui o i classic army? è un po come le scarpe della nike che noi tutti paghiamo un sacco di soldi convinti che siano fatte in america come dovrebbe essere ma invece sono fatte in china basta guardare la linguetta, ah! ti ricordo che i cinesi sono riusciti a fare una copia esatta in tutto di una ferrari che noi tutti penseremmo sia impossibile da imitare, poi ogniuno pensa come vuole. io la vedo cosi!

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma scusa forse si hai rafione a dire che come rifiniture nn sono un gran che ma l'importante è quello che si trova all'interno, esempio la marui con piu di 200 euro ti da fucili tutti in plastica cpmpresi ingranaggi e sono anche molto meno potenti te lo posso assicurare la golden bow ti da tutta la meccanica in ferro sono molto precisi e potenti, secondo me l'unica spesa che possono farti affrontare questi fucili è di comprare una molla meno potente per nn far sminuire la marui, poi un'altra cosa visto che parli di cineseria ma tu dove pensi che vengono fatti i marui o i classic army? è un po come le scarpe della nike che noi tutti paghiamo un sacco di soldi convinti che siano fatte in america come dovrebbe essere ma invece sono fatte in china basta guardare la linguetta, ah! ti ricordo che i cinesi sono riusciti a fare una copia esatta in tutto di una ferrari che noi tutti penseremmo sia impossibile da imitare, poi ogniuno pensa come vuole. io la vedo cosi!

però un qualsiasi marui con una 8.4 dura 10 anni senza mai fargli niente, proviamo a vedere quante ore dura un low cost?
    non si tratta di sminuire, si tratta di legge... quando saprai aprire i fucili apri il tuo low cost e poi apri un marui e vediamo

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

si sicuramente avrai ragione sulla durata ma c'è da dire anche che con lo stesso prezzo che paghiamo un marui io in 10 anni mi compro 3 fucili e ho sempre fucili nuovi. poi certo io parlo cosi perche nn faccio gare ma mi diverto solo la domenica, è normale che se dovessi fare le gare allora punterei piu sull'affidabilità però se uno punta piu che altro al divertimento secondo me vanno piu che bene i low cost.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

emix, ti ricordo che golden bow e royal sono la stessa identica cosa, poi ricordati che gli ingranaggi dei marui non sono in plastica ma in acciaio e poi marui è pur sempre marui, è quella che ha inventato tutto ed è quella a cui tutti hanno copiato...seppur io ho armi low cost e ne sono un fan sfegatato...poi la cosa che hanno copiato la ferrari, bhè non aveva alcun confronto con una ferrari vera che è per il 97% prodotta da ferrari stessa, quindi non diciamo gastronerie, si vedeva visibilmente la differenza tra la cinese e l'originale italiana......fattosta w i low cost

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

vabbè!!!! ci rinuncio tanto è una guerra persa. w i low cost!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti!!!!!
    scusate che ottica potrei montare sul g36 che nn costi molto? a me piacerebbe molto una red dot solo che quelle che costano poco sono tutte 1x

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

salve a tutti!!!!!
    scusate che ottica potrei montare sul g36 che nn costi molto? a me piacerebbe molto una red dot solo che quelle che costano poco sono tutte 1x
    guarda che tutti i dot non hanno ingrandimento, se vuoi lo zoom ti conviene andare su un'ottica vera e propria con ingrandimento che può andare da 3x fino a 9x, mi sento però di sconsigliarti quest'ultima inquanto riduce di molto il campo visivo, e specialmente se hai un g36c....quello a canna corta ti conviene montare un bel dot magari un bel 1x45...ciauzzzz!!!!!!!!!! w i low cost!!!!!!!!!!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè se vuoi un ottichina da mettere che ingrandisca, mettici la royal che costa poco, è piccola con 4x fissi, ma ti consiglio un dot...per questo bhè va a gusti, comunque l'aimpoint e l'acog stanno molto bene....

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-info

http://www.softairmania.it/threads/32934-g36c-golden-bow-info

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-infopage6

g608vsg608

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.