Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 160

Discussione: g36c golden bow info

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi lo so che sono assillante con le domande ma sto cercando una lipo per il mio g36c sapete indicarmi dove trovarla? su ebay nn le trovo.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se nn sbaglio le lipo in italia nn le trovi...devi prenderle dalla cina... forse, visto il costo e le dimensioni alla dogana nn rompono particolarmenre le palle e le paghi meno di una batteria scadente comprata qui in italia...ti avviso: se prendi lipo superiori alle 7,4... e la meccanica nn è rinforzata, spessorata a dovere, con tutti gli accorgimenti e la lubrificazione per le alte velocità, il fucile lo distruggi...piuttosto che una lipo compra una 9,6 volt e 6 a posto...ciao!!!

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

si effettivamente?!!!...... ci avevo pensato ma la cosa che mi frnava è l'effetto memoria che la lipo almeno da quanto mi ha detto un venditore nn ha. certo meglio ri comprare una batteria che un fucile. grazie ciao!!!

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emix85 Visualizza il messaggio
    si effettivamente?!!!...... ci avevo pensato ma la cosa che mi frnava è l'effetto memoria che la lipo almeno da quanto mi ha detto un venditore nn ha. certo meglio ri comprare una batteria che un fucile. grazie ciao!!!
    l'effetto memoria non è un problema, basta far scaricare bene la batteria e ricararla completamente, esistono in commercio, carica batterie, che hanno anke la funzione di scarica batterie, con 30€ si portano a casa, funzionano bene e non rovinano minimamente le batterie, io ne ho uno e la mia intellect 8,4v x 1400 mah, fila ancora ke è una bellezza dopo almeno 100 cicli di ricarica.

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testament Visualizza il messaggio

però un qualsiasi marui con una 8.4 dura 10 anni senza mai fargli niente, proviamo a vedere quante ore dura un low cost?
    non si tratta di sminuire, si tratta di legge... quando saprai aprire i fucili apri il tuo low cost e poi apri un marui e vediamo
    posso assicurati che il mio g36c golden bow ha sulle spalle almeno 70000(settantamila), tira ancora a 0,97j con gli 0,20g e nn mi ha mai dato un solo problema,l'unica modifica che gli ho fatto è cestinare la batteria e il caricabatteria in dotazione e sostituirli con componenti migliori

Spina L'avatar di emix85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie, adesso pero rimane un altro problema: come faccio a mettere una batteria piu grande senza dover cambiare il portabatteria? che batteria posso mettere?

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

all'interno ci stanno solo le mini, al massimo ci dovrebbe stare una 9,4v mini con otto elementi da 1,2v. se sbaglio correggetemi.
    l' unico difetto delle mini è la durata di carica avendo un amperaggio minore che di solito si aggira sui 1100/1200 ma.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prendi questa...io la uso ed è ottima e poi nn costa niente!!!!!!!!!!!

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2063

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° reparto d'assalto

Predefinito

ma gli ingranaggi sono compatibili marui.... e lo smontaggio è uguale... perchè vorrei comprarne uno anche io ma non ero molto convinto... ma voi ci siete riusciti...

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabber Visualizza il messaggio
    ma gli ingranaggi sono compatibili marui.... e lo smontaggio è uguale... perchè vorrei comprarne uno anche io ma non ero molto convinto... ma voi ci siete riusciti...
    tranquillo, per lo smontaggio non ci sono problemi, è uguale per tutte le marche( marui, classic army, jing gong, ecc....), per gli ingranaggio penso di si, ma non ne sono certo anche perchè la prima volta che ho aperto il gearbox l'ho fatto insieme a un mio amico più esperto di mè, ripulito dal grasso lofi e spessorato e fino ad adesso è marciante, quindi non mi sono posto il problema.

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-info

http://www.softairmania.it/threads/32934-g36c-golden-bow-info

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-infopage6

g608vsg608

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.