per l'astina paracanna intendi la parte davanti che si sfila per alloggiare la batteria?e se ne hai la possibilità cambia l'astina paracanna con una maggiorata per le batterie large-tipe così nn ti ferma nessuno!!! meglio di terminator!!!!
spero di exerti stato utile...ciao!!
avrei un paio di domande anch io![]()
l'astina che ti danno in plastica è la pulisci canna, no? ma in pratica a cosa mi serve in un asg? se si inceppano i pallini dentro? si può attaccare al fucile o me la devo portare appresso così?
ho avuto la malsana idea di attaccare un ottica al g36c a uno dei carrelletti laterali e bilanciare dall'altro lato mettendo una torcia... che ne pensate?
un ottica messa nella slitta laterale a cosa ti serve?e poi già è sbilanciato verso avanti per l'utilizzo della batteria sotto il paracanna,così lo sbilanci solamente!
davvero un'idea malsanissima :d ma come si fa ad attaccare un ottica nelle slitte laterali ?? oo :d ...cioè non ha senso...la configurazione "tipo" sarebbe:
- ottica (o red dot) nella slitta superiore
- vertical grip nella slitta inferiore del paramano
- torcia nella slitta laterale destra del paramano
- laser nella slitta laterale sinistra del paramano
io ho messo soltanto la vertical grip perchè mi piace nudo e crudo...ma se proprio si vuole qualcosa di "completo"...
io non amo (personalmente ovvio) la vertical grip, quindi nella slitta inferiore ci metterei un laser e ha fianco la torcia, il laser secondo me è meglio sotto, mi piace di piu :d
comunque mettili come vuoi,ma l'ottica va messa nella slitta superiore tranne che spari di traverso,allora fai pure![]()
l'idea mi è venuta per il fatto di bilanciare la torcia che metterei a destra... per l'utilità ovviamente non sarebbe un mirino da "tiri di precisione" ma magari sistemato in modo che tenendolo riesci a vederci dentro.. non so se sia fattibile come cosa... comunque direi che è molto meglio fare torcia e laser nei laterali e red dot sopra... il grip sotto non mi piace, mi sento molto meglio a tenerci la mano così![]()
anche a me la grip non piaceva...poi alla prima recon (a fucile completo con torcia, laser e red dot) ho capito che c'era bisogno della grip...nelle lunghe giocate il fucile pesa e la vertical grip risolve tutto...poi de gustibus :d