Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 160

Discussione: g36c golden bow info

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    bella bella, g608 4 everrrrrr......eheheh
    io ho una mini intellect 9,6x1400 mha e va da dio, nn gli ho dovuto neanche cambiare boccole poichè lavorano bene....ma in un futuro si cambieranno alcuni componenti per rendere la raffica ancora piu veloce e mulinexosa....eheheh
    stai attento a come usi la 9,6 specialmente se non hai spessorato e cambiato boccole!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e se ne hai la possibilità cambia l'astina paracanna con una maggiorata per le batterie large-tipe così nn ti ferma nessuno!!! meglio di terminator!!!!
    spero di exerti stato utile...ciao!!
    per l'astina paracanna intendi la parte davanti che si sfila per alloggiare la batteria?
    avrei un paio di domande anch io
    l'astina che ti danno in plastica è la pulisci canna, no? ma in pratica a cosa mi serve in un asg? se si inceppano i pallini dentro? si può attaccare al fucile o me la devo portare appresso così?
    ho avuto la malsana idea di attaccare un ottica al g36c a uno dei carrelletti laterali e bilanciare dall'altro lato mettendo una torcia... che ne pensate?

Club
    non affiliato

Predefinito

un ottica messa nella slitta laterale a cosa ti serve?e poi già è sbilanciato verso avanti per l'utilizzo della batteria sotto il paracanna,così lo sbilanci solamente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the nameless Visualizza il messaggio
    per l'astina paracanna intendi la parte davanti che si sfila per alloggiare la batteria?
    avrei un paio di domande anch io
    l'astina che ti danno in plastica è la pulisci canna, no? ma in pratica a cosa mi serve in un asg? se si inceppano i pallini dentro? si può attaccare al fucile o me la devo portare appresso così?
    ho avuto la malsana idea di attaccare un ottica al g36c a uno dei carrelletti laterali e bilanciare dall'altro lato mettendo una torcia... che ne pensate?
    davvero un'idea malsanissima :d ma come si fa ad attaccare un ottica nelle slitte laterali ?? oo :d ...cioè non ha senso...la configurazione "tipo" sarebbe:
    - ottica (o red dot) nella slitta superiore
    - vertical grip nella slitta inferiore del paramano
    - torcia nella slitta laterale destra del paramano
    - laser nella slitta laterale sinistra del paramano

io ho messo soltanto la vertical grip perchè mi piace nudo e crudo...ma se proprio si vuole qualcosa di "completo"...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io non amo (personalmente ovvio) la vertical grip, quindi nella slitta inferiore ci metterei un laser e ha fianco la torcia, il laser secondo me è meglio sotto, mi piace di piu :d

Club
    non affiliato

Predefinito

comunque mettili come vuoi,ma l'ottica va messa nella slitta superiore tranne che spari di traverso,allora fai pure

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steamboy Visualizza il messaggio
    comunque mettili come vuoi,ma l'ottica va messa nella slitta superiore tranne che spari di traverso,allora fai pure
    quotone su tutto :-d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'idea mi è venuta per il fatto di bilanciare la torcia che metterei a destra... per l'utilità ovviamente non sarebbe un mirino da "tiri di precisione" ma magari sistemato in modo che tenendolo riesci a vederci dentro.. non so se sia fattibile come cosa... comunque direi che è molto meglio fare torcia e laser nei laterali e red dot sopra... il grip sotto non mi piace, mi sento molto meglio a tenerci la mano così

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the nameless Visualizza il messaggio
    l'idea mi è venuta per il fatto di bilanciare la torcia che metterei a destra... per l'utilità ovviamente non sarebbe un mirino da "tiri di precisione" ma magari sistemato in modo che tenendolo riesci a vederci dentro.. non so se sia fattibile come cosa... comunque direi che è molto meglio fare torcia e laser nei laterali e red dot sopra... il grip sotto non mi piace, mi sento molto meglio a tenerci la mano così
    puoi mettere un grip reclinabile,tipo quelli per ak tactical che non solo fanno la sua figura,ma sono utili in caso di cqb(anche se io non amo usarli),puoi vederlo nel g36c di darkangel!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me la grip non piaceva...poi alla prima recon (a fucile completo con torcia, laser e red dot) ho capito che c'era bisogno della grip...nelle lunghe giocate il fucile pesa e la vertical grip risolve tutto...poi de gustibus :d

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-info

http://www.softairmania.it/threads/32934-g36c-golden-bow-info

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-infopage6

g608vsg608

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.