Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
sommo red, come l'ho mancato? illuminami con la tua suprema conoscenza.
![]()
p.s. se è perchè guardi l'orario tieni conto che a causa del fuso orario io sto un'ora indietro.
testimone è glacies che era in msn con me al momento del miracolo.e abbiamo visto la non duplicazione del post.
![]()
si, potente e sovrano red...onore al tuo nome![]()
a causa del cambio d'ora in italia, mi trovo un'ora indietro. quindi qui ora sono le 12.30 ma in italia sono le 13.30 (min + min -).
sommo e amorevole () red, dispensatore di grazie, punizioni e piaceri per il tuo popolo *gh*...
possiamo inneggiare e affermare che il miracolo è avvenuto?
danze, incensi e petali di fiori per te, red-io...
a bhe si, shark e' sia morto-sacrificato che vivo... piu' strano di cosi'! c'ha il fuso sfasato xd
no, è solo il potere del bubu..... l'arma segreta del dio red
ed adesso invocherò tale potere per riportare alla normalità il fuso orario di alias e fargli tornare avanti di un'ora l'orologio![]()
vi giuro: luanda, come penso gran parte dell'africa ha solo l'ora solare... perciò sto un'ora indietro.
@berserk: sì, per chi ama il genere, è molto bello, consigliato. ot:ma io e te ci conosciamo? perchè leggo che sei di montesilvano e sei dei phoenix...
intanto io pago le speseinvoco il sofrano dei *gh* per la resurezione
![]()
![]()
incensi,oro e vivo per il nostro red-io
![]()
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
vero, piccolo shark...ora ricordo, tu mi hai tirato le sentenze più assurde... anche farmi morire msn. ma la mia fede è grande, il mio red è grande, onnipotente e veglia sui suoi fedeli.
lode a te, merciful red.![]()
petali di fiori ai tuoi piedi e ancelle profumate sulle tue ginocchia...![]()
edit: bravo jimmy.. paga, paga.. e i cocci sono tuoi...![]()
![]()