Pagina 35 di 137 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

se arriva un terzo server a svolgere l'incarico di rebel... rebel, cercati un altro lavoro

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    dopo gli ultimi vostri interventi, in un attimo di incazzatura, l'admin-dio red ha scagliato il suo mouse di tuono contro gli utenti freddandone circa 210 (vedesi conteggio totale)

... c'e' qualcosa che mi sfugge...?!?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

cosa? perche' non ho bannato anche te? sai con te voglio provare il nuovo mouse-vibratore-sonico-urticante
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ecco siamo passati dalle alle pressioni psicologiche alle minacce dirette......:-d.
    no , scherzi a parte, il criterio e' mancanza di connessione per troppo tempo al forum o cosa??

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

questa notte mi è apparso in sogno red-god vestito di fuoco con il mouse tonante nella destra. ho avuto l'illuminazione, non nel senso di energia elettrica... ma nel senso mistico, e mi è rimasta la stigmate verdetra il mio nick e il mio avatar...
    annuncio. per questo post, in questo topic, alias si toglie le vesti dell'ancella di sam per indossare il cartello della propagandista apolitico.

mode ancella adorante: off

'nnamo gente! fate la donazione, rinunciate a una busta di bb sprecata contro gli highlander, rinunciate ad un aperitivo con gli amici scrocconi, rinunciate a satana e cliccate qua per dimostrare la vostra fervente fede in sam!
    dai utenti onnipresenti: spammoni e commentatori, affaristi del mercatino e filosofi del forum! non fate in tempo a prendere il caffè la mattina che siete già qui dentro per informarvi ed informarci. abbiamo visto fedeli dormire con il pc tra le braccia pur di non lasciare sam.
    con una mano alla coscienza e uno al portafoglio, fate una donazione.
    tranne tu, shark, angelo caduto, ci scommetto che la tua coscienza l'hai venduta al bazaar... quindi hai le mani libere e mettile tutte e due nel porcello salvadanaio che hai nascosto sotto il letto!!

mode ancella adorante: on
    Ultima modifica di Alias; 05/05/2008 a 11:34

Club
    Vedove Nere

Predefinito

grande alias! :d

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

ecco qualche minuto fa alias s'è spogliata e io era nella sezione tornei e eventi... che sfiga

ps: grande alias!!!!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

alias si è spogliata ed io non ero qui...........

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    tranne tu, shark, angelo caduto, ci scommetto che la tua coscienza l'hai venduta al bazaar... quindi hai le mani libere e mettile tutte e due nel porcello salvadanaio che hai nascosto sotto il letto!!
    guarda, only for you ho fatto anch'io una donazione (anche se non è comparsa la stigmate verde...) e comunque si è vero! ho venduto la coscenza per dare qualcosa a sam :-d

Club
    Vedove Nere

Predefinito

come no? e pensare che per te ho usato il chiodone del martello pneumatico spuntato per il troppo uso sulle teste granitiche degli spammoni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.