se arriva un terzo server a svolgere l'incarico di rebel... rebel, cercati un altro lavoro![]()
se arriva un terzo server a svolgere l'incarico di rebel... rebel, cercati un altro lavoro![]()
cosa? perche' non ho bannato anche te? sai con te voglio provare il nuovo mouse-vibratore-sonico-urticante
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ecco siamo passati dalle alle pressioni psicologiche alle minacce dirette......:-d.
no , scherzi a parte, il criterio e' mancanza di connessione per troppo tempo al forum o cosa??
questa notte mi è apparso in sogno red-god vestito di fuoco con il mouse tonante nella destra. ho avuto l'illuminazione, non nel senso di energia elettrica... ma nel senso mistico, e mi è rimasta la stigmate verdetra il mio nick e il mio avatar...
annuncio. per questo post, in questo topic, alias si toglie le vesti dell'ancella di sam per indossare il cartello della propagandista apolitico.
mode ancella adorante: off
'nnamo gente! fate la donazione, rinunciate a una busta di bb sprecata contro gli highlander, rinunciate ad un aperitivo con gli amici scrocconi, rinunciate a satana e cliccate qua per dimostrare la vostra fervente fede in sam!
dai utenti onnipresenti: spammoni e commentatori, affaristi del mercatino e filosofi del forum! non fate in tempo a prendere il caffè la mattina che siete già qui dentro per informarvi ed informarci. abbiamo visto fedeli dormire con il pc tra le braccia pur di non lasciare sam.
con una mano alla coscienza e uno al portafoglio, fate una donazione.
tranne tu, shark, angelo caduto, ci scommetto che la tua coscienza l'hai venduta al bazaar... quindi hai le mani libere e mettile tutte e due nel porcello salvadanaio che hai nascosto sotto il letto!!
mode ancella adorante: on
Ultima modifica di Alias; 05/05/2008 a 11:34
ecco qualche minuto fa alias s'è spogliata e io era nella sezione tornei e eventi... che sfiga
ps: grande alias!!!!![]()
alias si è spogliata ed io non ero qui.......
....
![]()
come no? e pensare che per te ho usato il chiodone del martello pneumatico spuntato per il troppo uso sulle teste granitiche degli spammoni