hehehehehe w il popolo dei *gh* e il suo red-io![]()
continuate fedeli continuate... che la terza pagina e' ancora incollata alla seconda per colpa dell'adesivo caduto dalle mani di pasta-frolla di ade-mala sulle pagine... ma porca...
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
voce fuoricampo dall' aldila':
grande, immenso ed unicored dio, colui che attende pazientemente la benedizione che lo fara' resuscitare ti chiede umilmente di usare i tuoi universali poteri per eliminare
ogni traccia della pestilenziale colla che ammorba le tue ispirate pagine agine...agine...
oh sommo, facci la grazia!
sembra facile ma questa e' ade-colla... sapete come si dice... ade-mala fa' gli adesivi ma non lo scollante...
dimenticavo... calligola... voglio essere magnanimo, tie' sto' pacco di pallini... appena lo avrai finito di sparare sopra gli infedeli (scegli te l'asg da uno degli alferi dal frutasgeto divino) il tuo caricatore sarà purificato come il tuo spingi pallino e relativa canna... quindi potrai riprendere forma umana (umana... vabbe' un coso con 2 piedi e 2 gambe, non esageriamo va), per la purificazione dei gusci e del gearbox, e relativa batteria/lipo dovrai elevarti in campo sopra gli altri, solo allora avrai l'asg suprema!
*lancia un sacco di pallini traslucidi da 50kg a calligola* occhio che pesa
lode! lode! lode al nostro misericordioso e grande red-io!![]()
![]()
salmi, onori, incensi e ancelle per la tua onnipotenza![]()
quasi quasi per festeggiare la ormai imminente venuta di caligola nel mondo dei *gh* vivi, prendo shark e lo faccio porchettato....![]()
inizia a mancarmi...
voce fuoricampo dall' aldila':
gloria, gloria, gloria...sono pervaso dalla commozioneper cotanta generosita'...laude a te oh red.
i 50 kg di pallini che il mio spirito ha appena ricevuto sul capo( che male!!), serviranno devotamente la tua causa.
a te un salmo da me gia citato che conosco a memoria e che , mai piu' che in questo momento, mi sembra adeguato quale sigillo al tuo volere...:
il cammino del "gh" timorato
è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei "gh" egoisti
e dalla tirannia dei "gh" malvagi.
benedetto sia il" gh" che nel nome della carità e della buona volontà
conduce i "gh" deboli attraverso la valle delle tenebre;
perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
e il ricercatore dei "gh" smarriti.
e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta,
furiosissimo sdegno ,scaricando i sacri pallini su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli "gh".
e tu saprai che il mio nome è quello del red dio
quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
ecco oh sommo questa e' la penultima cosa che gli infedeli udranno . l'ultima sara' la sacra raffica ...
sia fatta la tua volonta'
e che l'arma del signore sia il benedetto stubby killer...!:-d
Ultima modifica di caligola; 28/05/2008 a 01:38
a shark ancora cosi' stai? forza porchettatelo che tengo fame! gia' la 'nduia andata persa mi e' rimasto il desiderio... mi rifaccio con la shark-porchetta!