Originariamente inviata da
faswal
ebbene si, io che mi ero ripromesso di non aprire mai un post con argomenti triti e ritriti mi ritrovo a scrivere.....scusatemi sul serio ma sono piuttosto deluso ed avvilito e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che non conosco, con qualcuno che magari a centinaia di chilometri di distanza ha avuto il mio stesso problema che riguarda semplicemente:
ma cosa sta succedendo al softair?
mi sembrano pochi mesi che sono entrato nello splendido mondo del softair e invece guardando il calendario mi accorgo che sono anni e anni, con un sorriso guardo indietro a episodi accaduti sui campi del nord italia alle stranezze successe in compagnia di amici e perchè no di perfetti sconosciuti, alle giocate programmate con l'unico scopo di divertirsi ai consigli che molti di voi mi hanno dato, allo scambio di opinioni (mi ricordo ancora quando con un giocatore di softair di cui ancora adesso ignoro esattamente l'identità mi sono soffermato fino alle 2 di notte a parlare di pistoni e hop up).
oggi mi guardo intorno, penso alle ultime due giocate, quando mi sono permesso di dare un consiglio ad un ragazzo alle prime armi, immaginate come ci sono rimasto male quando mi ha guardato dalla testa ai piedi e mi ha risposto che non serve che vado a fare il figo da lui! ho provato a chiarirmi ma i suoi compagni la pensavano come lui era chiaro da come mi guardavano. o l'ultima in cui i mc loud dominavano senza possibilità alcuna di divertirsi.
oggi ho avuto la stoccata finale su un forum, dove dopo un mio intervento per eliminare alcune false credenze mi sono sentito insultato dato del saputello e mi è stato detto che sono un vecchio che gente come me rovina il softair e che alla mia età se mi piacciono i fucili devo andare in guerra.
scusate, questo post non ha un senso vero e proprio è solo un sfogo perchè oggi il mio modo di vedere il softair come un divertimento e un gioco è stato distrutto da poche parole dette da gruppi di ragazzi, solo una domanda:
ma è cosi che vedete coloro che giocano da più tempo (non dico vecchi perchè non credo di esserlo)?
pensate che vi consigliamo o interveniamo solo per far vedere quanto ne sappiamo o per fare i fighetti?
pensate veramente che facciamo centinaia di km (personalmente) per giocare a -9 -10 gradi solo per farvi vedere la mimetica nuova?
perchè tutto è diventato una competizione? da chi ha il fucile più bello, chi ha la mimetica migliore, chi ha speso meno di tutti ma ha più di tutti, perchè ogni cosa che facciamo deve essere o per farci vedere o per dimostrare qualcosa.....
perchè non possiamo semplicemente giocare a softair?
vi chiedo ancora scusa, ma avevo bisogno di sfogarmi spero capiate.