tutto per il sommo red....tranne bimbominkia!!!
tutto per il sommo red....tranne bimbominkia!!!
aiutoooooooooo!!!! scusate eh ma mi sono letto le prime 13 pagine e poi ho visto che ormai erano più di 80! qualcuno mi dice in che pagina red svela il quello che bolle in pentola??
ok! sono alla 20... aiutooooooooooooooooooo!!!!!![]()
ave fratelli di samlandia!!! ave divino redio!!!
sono tornato dalle terre di toscana, dove ero inmissione per esapandere la grandezza (già sconfinata) della redligione...
quoto fratello caligolae rinnovo anche io, con sommo onore, la mia devozione alla redligione e al grande unico redio:
nella nostra anima e coscienza, rinnoviamo il giuramento di servire reddio ed i discepoli fino al sacrificio della nostra vita se ciò sara' necessario, di collegare la militanza al sacerdozio ed all'esempio del nostro sommo maestro red, di ubbidire alla chiesa del popolo del gh salvaguardando la tradizione, d’aver consapevolezza della nostra unità interiore, di lavorare nell'ombra, di non divulgare ciò che non deve essere detto, di aiutare il nostro prossimo quando è nel bisogno. la nostra fraternità d’armi deve essere unita dal potere e dallo scibile, nella certezza di non mai mancare all’onore.
giuriamo quindi di preservare l'onore, la probità, l'amore di reddio e degli uomini e di rispettare il nostro giuramento. amen"
preghiere a incensi per te oh nostro mignifico admin-rà!!!![]()
![]()
ave potentissimo red, dispensatore di grazia e giustizia
![]()
e dopo lunghe ore passate in preghiera e riflessione, assieme alle mie ancelle, lunghe e preziose ore di adorazione del nostro eterno sovrano vestito di fuoco...
alias torna per un nuovo sacrificio sul giovane e compiacente shark, delfino nei panni di squalo, squalo munito di forcone... alias, ancella fedele e adorante, torna ma non più privata dei veli d'ancella, come avvenne a pagina 66 (mistico numero) perchè gli occhi immondi degli infedeli non possono guardare.
alias torna vestita di luce e seta e immola shark sull'altare del sacrificio supremo...
e voi! infedeli e maligni! siate ora colpiti da questo estremo sacrificio, e brillerà come una surefire in piena notte l'ignominia! non più tex-willer-zen! non più eddie-murphy-blabla e tutti i vostri seguaci sgangherati come inutili asg sgranate e lowcost!!
sarete solo anonimi utenti marchiati a vita dalla scarlatta lettera b di bimbomichia (cliccare per averne una più chiara documentazione) e come lui sarete costretti a comportarvi in ogni missione!!![]()
la maledizione è lanciata!
solo la totale conversione alla sola redligione potrà salvarvi. con annessa donazione, of course...
così è detto. così sarà fatto!!
p.s. glacies, bentornato![]()
ave divina ancella alias!!!
dolce protettrice della redligione e secerdotessa del tempio del unico redio!!!
fratelli armiamoci per difendere l'onore della redligione!!!
oggetto: conferma dell'avvenuto miracolo.
io ed altri fedeli *gh* abbiamo assistito a pagina 67 e segg uno strano fenomeno di "sdoppiamento dei post" subito dopo un sacrificio di shark. cosa che stasera non si è verificato. motivo: l'altra sera il potente e benevolo red-io non era presente online, ma stasera sì.
questo è un segno della sua potenza e magnificenza! lode! lode!![]()
![]()