ed egli accese la brace sfruttando il potere del *gh* del red-io
ma in verità vi dico.....meglio una shark-porchetta oggi che tenere il desiderio fino a domani.
ed egli accese la brace sfruttando il potere del *gh* del red-io
ma in verità vi dico.....meglio una shark-porchetta oggi che tenere il desiderio fino a domani.
io adoro i fumetti in genere ma un'illustratrice così ki mai potrebbe nn apprezzarla...è di una bravura ed i una bellezza fuori dal comune!
cmq si,ci siamo visti un sacco di volte!
in genere gioco con un m60mk43mod0...quando nn sono in giro per il mondo con la mia mg42/59!
da alias
sharketta calda!!!
'nnamo gente! approfittatene che vado via!
lode grande red, onori e danze intorno a questo fuoco purificatore... a te il primo assaggio della gustosa sharketta...
![]()
voce fuoricampo dall' aldila':
uhmmm solo la nduja mi piace piu' della sharketta di ariccia...prenotate 2 fette.. ette ..ette:-d
*ganm gnam* boooono! che shark venga sacrificato sempre in piatti culinari!!! :d
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
o grande red dio mi posso unire anche io al vostro tavolo per gustare shark-porchetta? magari aggiungendo un pò di stigliola
è tanto buon vino
anche s'è un pò presto buon appetito!!
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
fratelli e sorelle... rieccomi a voi, sentivo la vostra mancanza e del sommo redio, anche se egli è ovunque e comunque l'unico dio!!!
fratello caligola attendiamo la tua discesa in campo per festeggiare nuovamente con una sharketta fumante...
preghiere ed incensi doppi a te o divino redio, per compensarea alle mie assanze...
a regà... manco 24 ore e guarda che me combinate....
sommo red scommetto che siete stati voi a sabotarmi la linea adsl!
comunque quello che ha fatto più male (ed era proprio quello che temevo) non è stata la cottura, ma l'asticella di ferro infilata in quel posto ahahahahaahahhaha
@ caligola: abito a 15minuti di macchina da ariccia, la patria della porchetta.... se vuoi te ne spedisco una in j+1 :-d
nun ce pozzo credere!!!!
la shark-porchetta ha fatto scollare leggermente un angolo delle pagine de "la sam-profezia 4"!!!!
il sacrificio e' servito!!!
prendete di shark e servitevi pure! ^^ *gh*