...
sommo admin ti preghiamo di non scatenare la tua ira su tutti noi, ti offriamo in cambio il sacrificio di 10 gibernaggi bh....e da oggi ci nutriremo solo di 'nduia come tu ci hai insegnato...
![]()
...
sommo admin ti preghiamo di non scatenare la tua ira su tutti noi, ti offriamo in cambio il sacrificio di 10 gibernaggi bh....e da oggi ci nutriremo solo di 'nduia come tu ci hai insegnato...
![]()
non dovete nutrirvi di nduia ma di catalogna!!!!!!!! (elio rulez)
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
sempre più redio, questa è stata bellissima red!
beh la ceretta è per non far infettare la ferita mortale che ti sarà recata al petto...
mode negoziatore: on
oh sommo redio non accanirti con caligola, lui interpretava il cameratismo che si è creato nel reparto di sperimentazione (la skunk works di sam)
nostro signore faremo i bravie e incrementeremo del triplo le preghiere, i canti e le danze... ma non togliorci caligola...
mode negoziatore: off
ps per alias: tu ti lamenti del tuo cognome ma io cosa devo dire che il mio da vita troppi giochi di parole... comunque piacere stefania, io sono matteo...
sommo dio... in mancanza di altro ieri sera io e reinard abbiamo sacrificato 100 camogli all'autogrill sull'a14 per onorare la tua onnipotenza e la tua maestosità
![]()
![]()
![]()
![]()