ohi, poi non ho più saputo se la paprica brucia. a me redio il mouse me l'ha dato solamente con un pò di salamino piccante!![]()
ohi, poi non ho più saputo se la paprica brucia. a me redio il mouse me l'ha dato solamente con un pò di salamino piccante!![]()
alias complimenti per il doc.veramente fico!!!
eh sick lo avrei voluto anche io con la 'nduia da spalmare... con la paprica fa molto effetto pringles..
io ho persino il numero della alias![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
glaciesfire
cavia principale per la sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante in versione con attacco ris con lancia vasellina alla paprica incorporatodel mouse vibratore-sonico-urticante in versione con attacco ris con lancia vasellina alla paprica incorporato
una siffatta onorificenza non puo' e non deve essere rovinata da un banale errore di battitura...![]()
grazie shark, per il tuo estremo gesto...
grazie caligola, per la precisazione ma non vorrei mai che scatenasse le ire del nostro admin-rà...
grazie redio, per averci pèrescelti per testare l'arma finale... (anche se una parte di me ne avrebbe fatto volentieri a meno)...
ps un saluto dalla mia scuola, scritto di straforo in aula pc...![]()
ma qui è pieno di curiosoni!!
il mio nome è "mai più".
il mio nome completo è alias l'ancella di red. se capiterà che ci vedremo fuori da sam, puoi chiamarmi stefania. il mio cognome è troppo buffo (o puffo??) ma fa rima con caramella... solo per glaci è una caramella alla paprica...
mode ancella suadente: on
mio possente red, di me hai molto di più del mio numero di cellulare... hai le mie grazie e le mie danze ogni sera...
mode ancella suadente: off
per gli otaku: ecco chi potrebbe essere la paprika della sperimentazione...
per shark: certo, ma anch'io lo faccio per gli altri... inizia a depilarti per il sacrificio estremo... :-d:-d:-d
tuuuuuu!!!!
hai osato prendere ingiro il tuo dio??? ed io che di mestiere faccio i dio, non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma... tu morirai della stessa morte del tuo predecessore, heee... diciamo del salame 'nduia diciamo... e fra le risate a profusione verrai spalmato su quel panone con un coltellino!
te'! beccati questa!
(elio for ever!)