ave a dei e senatori (grigio)
:d
bentornato grigio! son contento di rivederti gia' in giro!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ghghgh... a parte che sono mancato solo 5 mesi, mala è mala... in lui si crede per fede e devozione divina !!!
stra-ghghgh... scherzi a parte, adesso che sono tornato operativo, credo che sia arrivato il momento di riattivare il lato oscuro della forza-sam.
morte ai bimbominkiaaaaaaaaa... ne voglio bannare almeno 300 entro 10 giorni.
sotto a chi tocca !!!
le tue ancelle puoi tenertele ben strette reddolone, io mi farò bastare i culetti dei bannandi !!!
muhahahahahahahahhaha... tremateeeeeeeeeeeeeee...![]()
credo ti sara' difficile trovarne 300 rapidamente... da quando ci siamo attivati seriamente e con motoseghe varie ormai le teste volano come niente (e non possono neanche reiscriversi facilmente)
ma a bannare ci mettete poco, a cancellare un account no.
ho richiesto ieri la cancellazione del mioe ancora sto aspettando.
teoricamente stando alle varie normative per la privacy se un utente di un servizio sia esso email o forum quando chiede la cancellazione l' amministratore deve farla.
quanto legnoroderebbe un roditore
se un roditore potesse rodere il legno?
semplice, un roditore può rodere tutto il legno che un roditore roderebbe se un roditore potesse rodere il legno e se il roditore volesse rodere.
e quanto se un roditore potesse rodere al massimo
?
soluzione:
p.s![]()
quanti bimbominkia x(maciste) potrebbe incularsi un y(admin-very-pezz-di-merd) se un admin potesse bannare?
semplice, un admin può bannare tutti i maciste-bimbominkia che un admin bannerebbe se potesse bannare i bimbominkia e se volesse bannare... e io voglio !!!
bimbominkia avvisato... mezzo bannato !!!