credo ti sara' difficile trovarne 300 rapidamente... da quando ci siamo attivati seriamente e con motoseghe varie ormai le teste volano come niente (e non possono neanche reiscriversi facilmente)
credo ti sara' difficile trovarne 300 rapidamente... da quando ci siamo attivati seriamente e con motoseghe varie ormai le teste volano come niente (e non possono neanche reiscriversi facilmente)
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ma a bannare ci mettete poco, a cancellare un account no.
ho richiesto ieri la cancellazione del mioe ancora sto aspettando.
teoricamente stando alle varie normative per la privacy se un utente di un servizio sia esso email o forum quando chiede la cancellazione l' amministratore deve farla.
quanto legnoroderebbe un roditore
se un roditore potesse rodere il legno?
semplice, un roditore può rodere tutto il legno che un roditore roderebbe se un roditore potesse rodere il legno e se il roditore volesse rodere.
e quanto se un roditore potesse rodere al massimo
?
soluzione:
p.s![]()
non è proprio esatto... siccome è un integrale definito di una funzione a 2 variabili indica il volume di legno sotteso della funzione rispetto ad una variabile. e per quanto riguarda la soluzione, per definire bene l'insieme delle soluzioni bisognerebbe ridurlo ulteriormente a scala tramite metodo di eliminazione di gauss. maciste, queste leggerezze da te non me le sarei aspettate, sei rimandato a settembre![]()
ben tornato mala! :-d
e pensare che ci avevo studiato 2 mesi per fare quel post sighnon me va na cosa dritta oggi...prima il nick poi mala che mi vuole ciullare....bocciatura nella mia materia preferita....
ecco la mia macchina sporca prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tu banni io faccio il webmaster nei domini (https://dversaillesreceptions.com/ga...es/class2.html)..su su che possiamo lavorare insieme daiiii!
non trattarmi cosi mala....sono cosi caruccio poi so tante cose...quindi mo che ci penso perche non lodare me? asd
Ultima modifica di Maciste; 30/06/2008 a 21:59
quanti bimbominkia x(maciste) potrebbe incularsi un y(admin-very-pezz-di-merd) se un admin potesse bannare?
semplice, un admin può bannare tutti i maciste-bimbominkia che un admin bannerebbe se potesse bannare i bimbominkia e se volesse bannare... e io voglio !!!
bimbominkia avvisato... mezzo bannato !!!