se alias parla di parole rispettate....beh....ti devi togliere i veli (come hai detto in precedenza)! giusto per coerenza....![]()
se alias parla di parole rispettate....beh....ti devi togliere i veli (come hai detto in precedenza)! giusto per coerenza....![]()
sick è quello che chiedevo anke io...
cmq vogliamo la rece del "mouse vibratore-sonico-urticante" che potrebbe essere, forse, l'arma risolutiva contro i demoni del nostro regno: gli highlanders e i bimbominkia...
si vero potrebbe essere l'arma definitiva...
ma proprio noi i tester....
alias...via i veli..via i veli...via i veli..
forza gente non prendetela così male...
state sacrificando il vostro corpo (direi una zona in particolare più delle altre) per una nobile causa...
red è prevista una versione con l'attacco ris di questa arma definitiva???
hai ragione glaciesfire, bisogna essere magnanimi e concedere a tutti la possibilità, benvenuto nella sperimentazione!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ok.. ok.. io avevo rilasciato a steele la prima ed unica tessera onoraria ma dato che qua , a quanto pare, la sperimentazione galoppa, mi propongo per il set up di glacie con l' upgrade dell'alimetazione con finto ampeq porta lipo 11,1
... e poi non dite che non mi sacrifico per la causa dell'arma definitiva del dio admin...
ma te guarda che tocca fa pe' campa' su sto piffero di forum....
![]()
ma no belin con "lancia vasellina alla paprica incorporato" no...
ma poi proprio alla paprica poi?? no c'è qualche altro gusto?? tipo le pringles...
mmmhhh forse è meglio che sto zitto su ste cose...
comunque deve rispettare il codice del buon genovese: passata la fase dello sviluppo e collaudo, posso termene uno di questi esemplari di superarma?? potrebbe tornarmi utile sotto all'm4...
Ultima modifica di GLACIESFIRE; 10/05/2008 a 00:48
ora che ci penso essendo la versione ris deve per forza di cose essere più piccola di quella standard...
forse mi salvo...
c'e' al peperoncino rosso e alla 'nduia
si certo, soprattutto perche' questa sperimentale una volta inserita non puo' piu' essere rimossa, e per ora per altri bug decide da sola quando e quanto usarsi... un giorno o l'altro devo decidere di montargli un remoto...comunque deve rispettare il codice del buon genovese: passata la fase dello sviluppo e collaudo, posso termene uno di questi esemplari di superarma?? potrebbe tornarmi utile sotto all'm4...
hemmm non vorrei deluderti pure ora... ma essendo la prima revisione non e' altro che quello standard montato su delle piste per poter essere agganciato ad un ris in più considera che c'e' una parte aggiuntiva per il lancia vasellina... percio' e' decisamente piu' grande e lungo...ora che ci penso essendo la versione ris deve per forza di cose essere più piccola di quella standard...
forse mi salvo...![]()