Pagina 45 di 137 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

sacrifichiamo al dio 100alias!!!!!

Spina L'avatar di Bòòbi
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

scusate ma ci vedo poco di che apertura si tratta?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

steele, reinard, io l'avevo capito fin da subito che alias era un ente malefico venuto da chissà dove sotto false sembianze (non fatevi imbambolare da quell'aspetto angelico) e ora siete caduti anche voi nella sua trappola, guardate cosa ci ha combinato. io sono diventato la vittima sacrificale e voi... beh non commento che è meglio ahahahahahahahha quindi uniamoci e combattiamo il male! vedrete che dopo il dio red avrà pietà di noi :-d:-d:-d

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

bravo shark, per questo tuo commento, quale orgogliosa ancella adoratrice dell'unico dio-red, ti sacrificherò ancora, questa volta ti faccio alla griglia...vino per tutti i fedeli, gente!!

sergente è l'adoratore del mouse di fuoco??? mmm...molto ambiguo... sei forse tu il nuovo utente gayo :b-fly:e ti rinchiudi con me e l'admin-deus nell'angolo dello gnocco???

complimenti, steele e caligola... se vi serve preparazione h, non esitate a chiederla all'onnipotente dio vestito di fuoco...

grazie mio unico e grande red-dio, per essere così buono con me incensi e petali di rose sulla tua grande statua d'oro

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    bravo shark, per questo tuo commento, quale orgogliosa ancella adoratrice dell'unico dio-red, ti sacrificherò ancora, questa volta ti faccio alla griglia...vino per tutti i fedeli, gente!!

sergente è l'adoratore del mouse di fuoco??? mmm...molto ambiguo... sei forse tu il nuovo utente gayo :b-fly:e ti rinchiudi con me e l'admin-deus nell'angolo dello gnocco???

complimenti, steele e caligola... se vi serve preparazione h, non esitate a chiederla all'onnipotente dio vestito di fuoco...

grazie mio unico e grande red-dio, per essere così buono con me incensi e petali di rose sulla tua grande statua d'oro
    ecco lo vedete? questa è l'ennesima prova della sua diabolicità!!!!!

mi riferisco a voi steele, caligola e reinard... volete ancora che vi prenda per il sederino in questa maniera? ribellatevi con me! :-d

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio

il gayo non sono io...quella è solo la maledizione del dio-admin chepesa sulle mie spalle....ma se volete mi chiudo con voi nell'angolo dello gnocco...così mi ammirate!!!!!!!:d:d:d

shark..la calma è la virtù dei forti arriverà il momento vedrai..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgt. reinard Visualizza il messaggio
    shark..la calma è la virtù dei forti arriverà il momento vedrai..
    correggi... la calma è la virtù dei morti :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

oddio red ma chè è successo ??? xd alla fine cosa bolle nella pentola di sam?

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

mode vendicatrice: on
    shark...ei tu!! angelo caduto, ribelle e sovversivo!! verrai punito e sacrificato ancora per questo!! ti faccio impanato e fritto!! e ringrazia dio-red che non ti preparo come il maiale da porchettare con una mela in bocca e per il resto usa la fantasia... hahahaha
    mode vendicatrice: off

mode teatrale: on
    alias - shark, shark! perché sei tu shark? ah, rinnega tuo padre!ricusa il tuo casato! o, se proprio non vuoi, giura amore al grande red-io, ed io non sarò più una giustiziatrice!

shark (tra sé)che faccio, resto zitto ad ascoltarla, oppure le rispondo?

alias il tuo nome soltanto m’è nemico; ma tu saresti tu, sempre shark per me, quand’anche non fosti un rivoluzionario. che è infatti rivoluzionario?…non è una mano, né un piede, né un braccio, né una faccia, né nessun’altra parte che possa dirsi appartenere a un uomo. ah, perché tu non porti un altro nome! ma poi, che cos’è un nome?..........
    mode teatrale: off

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

uououo...siamo sperimentatori....speriamo che red non venga co 'sto attrezzo a casa nostra mentre ce lo sognamo!:-d

Pagina 45 di 137 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.