caligola 4 presidente del vibratore-urticante fan club!!!!
caligola 4 presidente del vibratore-urticante fan club!!!!
aaaargggghhhhh steele..."e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: ezechiele 25:17...il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. e la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. e tu saprai che il mio nome e' quello del signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te..."
bang! bang!
p.s.
la prima tessera onoraria e' tua![]()
Ultima modifica di caligola; 09/05/2008 a 14:07
ok, presidente :d
dai dai, aspetto l'apertura del fan club!
la tessera riporta la seguente dicitura:
per l' impegno profuso durante la sperimentazione del" mouse -sonico-urticante", senza mai risparmiare la sua porta posteriore " usb", impavido dinnanzi agli effetti collaterali peraltro facilmente risolvibili con una sana applicazione di pomata e sempre pronto a sacrificar se stesso per la causa, siamo onorati di conferire a steele la prima ed unica tessera di socio fondatore con menzione d'onore ( onoris causa) del "mouse vibratore-urticante fan club"
membro tra i membri..![]()
belin sempre peggio...
cmq i miei complimenti a steele per "per l' impegno profuso"!!!
a caligola per aver citato la mitica "ultima frase" usata da samuel l. jeckson in pulp fiction...
e ad alias per il suo impegno di ancella del forum...
ps cosa devo fare per averne una anche io???
ok ragazzi... i piu' attenti avranno notato l'"apertura" *gh*
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino