Pagina 14 di 228 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    ma ci sono scatti tipo zero trigger che mantengono la sicura a grilletto?
    non mi risulta..al massimo potresti montare i singoli pezzi dello scatto rinforzati..ma non è la stessa cosa :d
    ma visto che lo devi depotenziare per giocarci, non vale la pena spendere nello zero trigger..
    investi invece nel gruppo hu, quello è quasi obbligatorio mi sa..

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

sr, amo la linea dell'l96!
    ma lo zero trigger è solo rinforzato?! io davo per scontato fosse uno scatto regolabile se è solo rinforzato lascio perdere...
    con una 110 va nel joule? non trovo la 100...
    hop pdi e canna sono già nella lista della spesa... e sto guardando pure per un silenziatore, voglio un fucile luuuuuuuuungo! (come non fosse già lungo di suo xd )
    sapreste mica dirmi da quanto è la inner di lunghezza? non l'ho ancora sventrato...

ps: faccio i complimenti all'inscatolatore, che ha avuto la brillante idea di mettere una brugola troppo piccola rispetto alla vite dell' hop up

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

la canna interna è lunga 498mm....se prendi l'hopup pdi per utilizzare canne per asg elettriche, allora io ti consiglio di andare dritto dritto su quella per m14, che è lunga 500mm, cioè solo 2mm in più. e' perfetta.
    come gommino, prendi il guarder 50°, ti da degli ottimi risultati fin dal primo tiro, a differenza del 70° che ha bisogno di 4-5 tiri per scaldarsi (e questo mal si coniuga nelle gare sniper..).
    lo zero trigger vale tutta la spesa, secondo me. riesci ad arrivare al tiro con il minimo sforzo, il che significa massima precisione.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ok, grazie mille dei consigli!
    come gommino avrei qui un systema nuovo, meglio il guarder?

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

il mio consiglio è quello di provare....se poi non va bene, provi il guarder. a me è andata bene al terzo colpo, dopo il prometheus "hard" e il guarder 70°.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    ma lo zero trigger è solo rinforzato?! io davo per scontato fosse uno scatto regolabile se è solo rinforzato lascio perdere...
    lo zero trigger non è regolabile(almeno non il mio per vsr, e se gioma non ha detto nulla, probabilmente non lo sarà nemmeno quello per il type96)
    in compenso oltre ad essere rinforzato, ha lo scatto che scorre su un rullo..praticamente è di una morbidezza unica :d
    arrivi a tirare che nemmeno te ne accorgi..quindi come ha detto gioma, massima precisione perchè eviti i piccoli spostamenti..

ma la priorità io la darei al gruppo hu

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ok, hu in settimana, e vedrò per lo zero trigger poi dopo!
    una cosa meno tecnica... voi avete messo degli spegnifiamma particolari? io vorrei metterne uno, anche se non è realistico, solo che ho paura che la canna 'silenziata' sia grossa e sembri piccolo... ne avete provato qualcuno voi? quelli per type96 ci stan bene?

Trudi
    Visitatore

Predefinito

ragazzi vi chiedo una cosina..ma perchè alcuni quando si parla di sostituire l'hu con quello della pdi e con una canna classica per asg non sono esattamente felici?cioè è una cosa tipo psicologica o effettivamente c'è qualche cosa di dubbio?miglioramenti se ne vedono con sto sistema rispetto all'originale?(ho il mauser sr..)
    grazie per l'interessamento!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

secondo me non sono felici, per il costo dell suddetto gruppo hop-up :-d

Trudi
    Visitatore

Predefinito

ahhhhhhhhhhhhhhhnnnnnnnnnnn..
    be ma se uno volesse farlo per proprio masochismo sarebbe cmq una cosa funzionante right?

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.