Pagina 16 di 228 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mi sa che mi metto a farlo...
    uff, ho scoperto che i fabbri al sabato tengono chiuso ''
    ah, ho provato il silenziatore sniper mk pro i da 150mm... silenzia tantissimo o.o' non me lo aspettavo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Talking

una delle poche cose che ho fatto al mio ciufile è stata proprio una bella levigatina alle piccole asperità del cilindro, che stavano rigando tutto l'ambaradan... sempre di un cinesino si tratta, dopotutto.

comunque... una domanda rivolta a coloro più competenti di un novizio come me.
    volendo sostituire la canna interna del mio mauser sr con una più precisa, chiedo conferma, in particolare a gioma (visto che ne parlavi in un post precedente - scusami della confidenza, posso darti del tu? :d ), se è possibile sostituire "drop-in" canna e hop-up con quelli destinati al maruzen aps2 (come quelli disponibili a questo indirizzo), oppure mi conviene, per convenienza o risultati, optare direttamente per una canna ad alta precisione per m14 con annesso nuovo hop-up. grazie! :d

(p.s. ancora non riesco a credere che quella vitina tiene tutto quel popò di roba nella canna, mi sa che la sostituisco direttamente prima di vederla partire verso l'altro mondo :-d )

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

non saprei se se canna e hopup per aps2 siano compatibili...la canna ha sicuramente una lunghezza differente. fossi in te, se trovi l'hopup pdi, prenderei quello e una canna per m14...altrimenti puoi optare per un hopup per canne dedicate per type96, sostituendo comunque anche la stessa canna, visto che quella di serie del mauser non è un granchè...

p.s.: mi devi dare del tu...guarda che ho solo 32 anni, mica sono vecchio :d :d :d

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

la madbull da 6,03 va bene? o meglio prendere una teflonata direttamente?

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

non la conosco...credo che possa andar bene.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioma Visualizza il messaggio
    non saprei se se canna e hopup per aps2 siano compatibili...la canna ha sicuramente una lunghezza differente. fossi in te, se trovi l'hopup pdi, prenderei quello e una canna per m14...altrimenti puoi optare per un hopup per canne dedicate per type96, sostituendo comunque anche la stessa canna, visto che quella di serie del mauser non è un granchè...

p.s.: mi devi dare del tu...guarda che ho solo 32 anni, mica sono vecchio :d :d :d
    grazie mille! e' che non voglio prendermi confidenze non autorizzate :d

comunque, mi allettava il gruppo per aps2 perchè il costo di canna teflonata + hop-up è praticamente pari al solo hop-up pdi dedicato al type 96...
    ma per stavolta, crepi l'avarizia!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi appena mi arrivano i soldi del lavoro mi prenderò pure io un mauser sr 3p.......cosa mi consigliate di prendere o di cambiare per farlo diventare un fucile di altisssima precisione???lo vorrei fare bello gnorante ho letto che è lungo 1230mm vorrei prendere un silenziatore sui 200mm faccio bene?ho sentito che più la canna è lunga più il fucile è preciso.....correggetemi se sto sbaglaindo perchè sono un neofita del sam

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

quella che conta è la canna interna, non quella esterna... quindi o nel silenziatore prolunghi la inner o appunto questo silenzia "solo"!
    per un ottimo allestimento, guarda quello di gioma qualche post prima...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

aggiornamento: ho poi lucidato il receiver...

Quote Originariamente inviata da gioma Visualizza il messaggio
    serve sicuramente ad avere meno attriti in fase di carica...ci stavo pensando anch'io...
    no, in effetti non serve a na ceppa :d però fa figo :d

Trudi
    Visitatore

Predefinito

qualcuno da darmi link alternativi per prendere l'hu della pdi?perchè a san marino non ce l'hanno.....grazie tante!

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.