Pagina 4 di 228 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

qualcuno puo gentilmente mandarmi una foto del type a otturatore aperto? grazie mille

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

so che non è la sezione giusta, ma volevo far sapere che ho un adattato per silenziatore per il maruzen type 96 che mi avanza, la filetatura è oraria. se a qualcuno serve mi contatti in pm

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod
    so che non è la sezione giusta, ma volevo far sapere che ho un adattato per silenziatore per il maruzen type 96 che mi avanza, la filetatura è oraria. se a qualcuno serve mi contatti in pm
    mettilo nel mercatino, tanto lo leggono tutti

Pod
    Pod non  è collegato
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

l'ho messo, solo che il mercatino non lo vedo proprio come il luogo in cui quelli del forum sniper passino le giornate, dati che sul mercatino il 99% degli oggetti in vendita sono per asg

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod
    l'ho messo, solo che il mercatino non lo vedo proprio come il luogo in cui quelli del forum sniper passino le giornate, dati che sul mercatino il 99% degli oggetti in vendita sono per asg
    fate come me.. ad ogni loggin vado diretto su "mostra i nuovi messaggi dalla tua ultima visita" e mi guardo le "novità"..mercatino compreso :d

a parte gli skerzi, è ke purtroppo non possiamo avere un mercatino interno alla sniper area
    o meglio..posso provare a kiedere il permesso agli admin se l'idea vi aggrada, ma non vi garantisco nulla..

cmq domani vedo e magari apriamo un post apposito x vedere quanti di noi sarebbero interessati

Pod
    Pod non  è collegato
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

hehe penso potrebbe essere utile, perchè il materiale sniper spesso ha poco a che fare con il materiale usato dai normali softgunner.. ed un post perso nella marea di quelli presenti sul mercatino facilmente passa inosservato.

purtroppo però penso che gli admin non acconsentiranno a questa richiesta in quanto gli utenti di questa sezione sono troppo pochi per aprire un mercatino autonomo... si potrebbe proporre di aprire un post stickato in cui linkare le vendite di materiale sniper presenti sul mercatino...

va bene dai basta, adesso siamo proprio ot

Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo

Predefinito

ciao a tutti volevo chiedere il prezzo dell'aps type 96 e dove posso trovarlo(siti o negozi in lombardia)... la potenza senza toccarlo ho sentito che è circa sui 315fps, giusto? o mi hanno detto una cagata
    nel caso in cui necessiti di un piccolo potenziamento vorrei chiedervi ql molla dovrei usare per aumentarne la potenza fino a rasentarne il j ma senza superarlo (per poterlo usare in game tranquillamente)
    stando a ql che ho sentito sul forum qst fucile come precisione è secondo solo al tanaka m700 (tr potente)...(io avevo anche adocchiato il psg-1 che però mi è stato da molti sconsigliato)
    spero di nn aver fatto tr domande contemporaneamente e di aver qst volta azzeccato il topic giusto

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

ragazzi sono indeciso se comprare l' m700 a.i.c.s. o il nuovo star aw-338 voi cosa mi consigliate??

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turok88
    ragazzi sono indeciso se comprare l' m700 a.i.c.s. o il nuovo star aw-338 voi cosa mi consigliate??
    come costo siamo li..se conti ke la star ti da la replica dell'ottica m3 e il bipiede..

solo ke il tanaka è stato recensito e provato/modificato da tempo..se proprio vuoi un fucile a gas, questo è collaudato..
    mentre lo star ancora non ho trovato in giro una prova soddisfacente..troppo nuovo e ancora poco diffuso..

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

bè allora se deciderò per lo star sarò molto felice di farla io la recensione

Pagina 4 di 228 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.