qualcuno puo gentilmente mandarmi una foto del type a otturatore aperto? grazie mille![]()
qualcuno puo gentilmente mandarmi una foto del type a otturatore aperto? grazie mille![]()
so che non è la sezione giusta, ma volevo far sapere che ho un adattato per silenziatore per il maruzen type 96 che mi avanza, la filetatura è oraria. se a qualcuno serve mi contatti in pm
mettilo nel mercatino, tanto lo leggono tuttiOriginariamente inviata da pod
![]()
l'ho messo, solo che il mercatino non lo vedo proprio come il luogo in cui quelli del forum sniper passino le giornate, dati che sul mercatino il 99% degli oggetti in vendita sono per asg![]()
fate come me.. ad ogni loggin vado diretto su "mostra i nuovi messaggi dalla tua ultima visita" e mi guardo le "novità"..mercatino compreso :dOriginariamente inviata da pod
a parte gli skerzi, è ke purtroppo non possiamo avere un mercatino interno alla sniper area
o meglio..posso provare a kiedere il permesso agli admin se l'idea vi aggrada, ma non vi garantisco nulla..
cmq domani vedo e magari apriamo un post apposito x vedere quanti di noi sarebbero interessati![]()
hehe penso potrebbe essere utile, perchè il materiale sniper spesso ha poco a che fare con il materiale usato dai normali softgunner.. ed un post perso nella marea di quelli presenti sul mercatino facilmente passa inosservato.
purtroppo però penso che gli admin non acconsentiranno a questa richiesta in quanto gli utenti di questa sezione sono troppo pochi per aprire un mercatino autonomo... si potrebbe proporre di aprire un post stickato in cui linkare le vendite di materiale sniper presenti sul mercatino...
va bene dai basta, adesso siamo proprio ot![]()
ciao a tutti volevo chiedere il prezzo dell'aps type 96 e dove posso trovarlo(siti o negozi in lombardia)... la potenza senza toccarlo ho sentito che è circa sui 315fps, giusto? o mi hanno detto una cagata![]()
nel caso in cui necessiti di un piccolo potenziamento vorrei chiedervi ql molla dovrei usare per aumentarne la potenza fino a rasentarne il j ma senza superarlo (per poterlo usare in game tranquillamente)![]()
stando a ql che ho sentito sul forum qst fucile come precisione è secondo solo al tanaka m700 (tr potente)...(io avevo anche adocchiato il psg-1 che però mi è stato da molti sconsigliato)![]()
spero di nn aver fatto tr domande contemporaneamente e di aver qst volta azzeccato il topic giusto![]()
ragazzi sono indeciso se comprare l' m700 a.i.c.s. o il nuovo star aw-338 voi cosa mi consigliate??
come costo siamo li..se conti ke la star ti da la replica dell'ottica m3 e il bipiede..Originariamente inviata da turok88
solo ke il tanaka è stato recensito e provato/modificato da tempo..se proprio vuoi un fucile a gas, questo è collaudato..
mentre lo star ancora non ho trovato in giro una prova soddisfacente..troppo nuovo e ancora poco diffuso..
bè allora se deciderò per lo star sarò molto felice di farla io la recensione