ciao a tutti sono valerio, nonche nuovo utente del forum, ma un pò meno del softair
gioco già da circa due anni con il mio fedele ak beta tokyo marui...adesso però ero intenzionato a prendere qualcosa di nuovo.
spostandomi sui colt, pensavo di buttarmi su un dboys (subito da "legalizzare"), ma poi ho letto dell'esistenza di questa versione della classic army....
mi sono letto tutta la recensione, tutti i post, e sono andato a vedere anche il sito della classic army....ma ancora ho difficoltà a elencare la mia lista dei pro e dei contro.
ad esempio i gusci sono in plastica o in abs? come sono? sono ben rifiniti/realistici? qualcuno per caso ha avuto modo di testarne la robustezza?
leggendo la discussione mi è sembrato di capire che ci sono pareri contrastanti riguardo al motorino...alla fine chi l'ha comprato e aperto, lo sà :-d ...ma alla fine cos'è? un motorino di nuova concezione o qualcosa già ben testata in passato?
qualcuno di voi li ha testati entrambi...per confrontarli sulle prestazioni globali?