ho visto un solo video, ma se non sbaglio ricordo anche di aver letto che il tizio del video aveva anche sostituito già alcune parti.
tipo canna,pistone e non ricordo cos'altro.
magari ho letto male, rivedrò più tardi
ho visto un solo video, ma se non sbaglio ricordo anche di aver letto che il tizio del video aveva anche sostituito già alcune parti.
tipo canna,pistone e non ricordo cos'altro.
magari ho letto male, rivedrò più tardi
...
Ultima modifica di Valeriozzo; 28/04/2008 a 17:47 Motivo: Scusate per doppio post
io dico i video all'inizio del post![]()
solo un informazione per quelli che aspettavano gli altri modelli
da gm ci sono nuovi lowcost della classic
pure l'mp5
https://www.gm-softair.com/page_view...at=42&idlin=40
p.s. tra l'altro gli è arrivato pure lo scar h! sbaav
ciao a tutti sono nuovo, e anche io sono indeciso sul primo fucile.
per quanto riguarda la canna, che mi sembra il problema più grave visto che in tre pezzi, vorrei dei chiarimenti, perchè dai filmati visti quando viene smontato la canna mi sembra una solo, ed è blu!!! non vedo i tre pezzi famosi.
vorrei sapere da gighen poi se il fucile è effettivamente preciso. non mi interessa avere una raffica pesante (non penso di usare batterie da 9.6 con eventuale possibile rottura di ingranaggi).
ahhhhhhhhhhh classic army prezzo pieno!!!!!! pensavo nella versione economica....sisisi quello 7.62 è da sbavo....
mi sono letto varie recensioni di questo classicarmy su forum esteri
165€----> gb senza punti di rinforzo,canna in plasticaccia(sicuri?!?),settoriale in zama
ma dico io,siamo matti?!?
a tutti quelli che han detto che la classic army ha fatto una cavolata vorrei rispondere che hanno torto! ha fatto una furbata tremenda,siccome sanno benissimo che tantissime persone giudicano prima la marca e poi il prodotto....
la gente potrebbe comprare anche un vasetto di escrementi di capra....basta che vi sia l'etichetta systema
avanti così!!
eheh purtroppo hai ragione!!!!
quelli più superficiali basta ke ci sia la marca allora va bene...in questo modo penso ci guadagneranno un bel po di soldi...