Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 306

Discussione: Master Commando 2008

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

completata tutta la prima parte ci trasportano in un altra zona con nuovi ordini:

ecco dov'era questo obiettivo....tenete presente che il campo e qui sotto coperto dalla nebbia,che spettacolo!!!

eccoci a fine gara siamo stremati ma felicissimi di aver dato tutto e completato tutto il percorso

tubo e horus degli shadow alle premiazioni:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buddy
    Club
    SA TESCHI

Predefinito

non c'è soddisfazione migliore che aver ricevuto tutte queste lodi da tutti voi, dei quali noi teschi abbiamo un'altissima considerazione. grazie per l'opportunità, ci rivediamo l'anno prossimo!

buddy sa teschi vicenza
    eccoci qua...

Ultima modifica di buddy; 22/04/2008 a 19:42 Motivo: immagine aggiornata

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

ve li siete meritati..

tra un anno ne riparleremo

GONZO L'avatar di jackaldf
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

complimenti ai vincitori ma anche a tutti gli altri team che sono riusciti a portare a termine una missione veramente dura e selettiva.bravi davvero!!

complimenti a tutta l' interdizione onnipresente per tutta la durata della manifestazione.

complimenti a tutti i ragazzi delle jeep che si sono fatti in quattro per scarrozzare per tutto il campo gli operatori.

complimenti a tutti gli shadow, siete veramente delle persone fantastiche, dal primo all' ultimo(vittorio).

complimenti speciali per federico e andrea.

...........radio taxi h24

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tubo Visualizza il messaggio
    complimenti a tutti !

riesco solo ora a leggere i primi resoconti della gara, e sto vedendo “con molto piacere ” che al di là della classifica i partecipanti sono rimasti tutti entusiasmati.
    scusatemi se ieri alle premiazioni non ho potuto salutare tutti, ma ero veramente alla frutta, dopo essere stato sveglio per ben 33 ore e aver fatto quasi 300 km con shadow 1

mi voglio complimentare con i vincitori del master commando 2008, i mitici teschi che, edizione dopo edizione finalmente ce l’hanno fatta! bravi nell’interpretare la gara ,bravi nella scelta di spostamento per evitare la contro, bravi per la loro preparazione fisica, che non gli ha fatto perdere la concentrazione nemmeno un secondo.
    cosa dire ,ve lo siete meritato!

i miei complimenti vanno anche ai bulldog ,detentori della gladio nella scorsa edizione del master , arrivati al secondo posto, riconfermando anche loro l’ eccellente preparazione sia fisica che mentale , bravi ragazzi.

complimenti ai legionari malatestiani arrivati al terzo posto nella classifica,
    anche loro impeccabili nell’interpretazione e nel scegliere la strategia di gioco.

i miei complimenti vanno anche agli altri club che hanno partecipato:

ghost squad
    sniper team
    wild birds
    legionari romani
    mercenari di lecco
    stealth team
    gruppo tattico co.re.ve.
    m.mast
    gruppo aquila

che al di la’ della classifica sono rimasti altrettanto soddisfatti di tutto.
    io personalmente mi levo tanto di cappello perché arrivare in fondo a questo tipo di gare e gia’ una vittoria, bravi! bravi! bravi!

ringrazio tutta la contro a partire da:

dragon force capitanati dal mitico mauro (jakal) che, con la loro serietà e la loro professionalità hanno dato un grosso contributo mettendo a disposizione i quattro land rover , spostato la maggior parte degli operatori della odiata contro, e recuperati parecchi operatori che sono stati esfiltrati in anticipo.
    le tigri capitanate dal mitico fabio (stinger), immancabili nella contro del master ,che sono arrivati sul campo venerdì sera alle ore 18.00 e che si sono sorbiti la bufera che ha colpito il campo gara nella notte fra venerdì e sabato, sono stati sempre operativi e non hanno mai allentato la morsa.
    gli alpha zero e i x° cobra capitanati dal mitico (miller),che sono arrivati nel bel mezzo della bufera di venerdì notte e non potevano montare il campo,non dormendo e, nonostante tutto si sono spaccati in quattro per mantenere le loro ptg sul campo, bravi ragazzi.
    gli alfieri e i saint e gli scoiattoli capitanati dal mitico (jump), che con la loro professionalità hanno assolto il loro compito nel meglio dei modi.

quello che voglio dire è che, senza tutti voi ragazzi che avete allestito il qg e mantenuto una difesa del territorio tenace ma uguale per tutti, non si poteva ricreare l’atmosfera che doveva esserci nelle falkland, e quindi un grosso ringraziamento da parte mia e di tutti gli shadow, siete stati veramente fantastici.
    grazie.

poi ringrazio tutti i miei uomini, che sono stati eccezionali nel preparare gli obj, e mantenere la lucidità e la serietà per tutto lo svolgimento della gara.
    shadow siete stati eccezionali.

colui che capisce quando puo’ combattere, e quando non puo’ sara’ vittorioso

signori! e’ stato un onore avervi avuto al master commando 2008
    grazie a voi per la splendida esperienza, con i cambiamenti apportati dalla nostra precedente partecipazione, lo avete reso insuperabile come difficolta e impegno,e questo era ciò che volevamo, era da un pò che cercavamo " una maledetta missione, e per i nostri peccati ci fu data" spero il prossimo anno di non riassemblare la squadra la settimana prima!!

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

buddy ancora complimenti ai teschi..........p.s.kikko come sta' ?
    non si e' fatto ancora sentire ,probabilmente e' probilmente confuso per le due contrastanti emozioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buddy
    Club
    SA TESCHI

Predefinito

grazie ancora di tutto viscido, e.. si hai proprio ragione su kikko, non vede l'ora di partecipare all'edizione prossima per ottenere il nuovo patch...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giò S.A. Teschi S.A.T.
    Club
    teschi

Predefinito

solitamente mi trovo solo a leggere questi forum e mai a scrivere, un po x mancanza di tempo un po perché preferisco tenermi fuori da tutti i discorsi ed evitare polemiche fraintenditrici come spesso accade ma questa volta provo un’irrefrenabile bisogno di comunicare ma soprattutto ringraziare.
    innanzitutto ringrazio tutto il gruppo degli shadow a partire dal tubo, horus e il grande (soprattutto di mole j) viscido e li ringrazio per aver inventato questa magnifica competizione e per reinventarla ogni anno in modo diverso facendoci venir voglia che passino i 365 giorni per tornare in quel di riparbella. li ringrazio nuovamente perché quest’anno hanno ascoltato qualche mio consiglio che negli anni scorsi ho sempre cercato di infondere al fine di far capire, spero che quest’anno siano d’accordo con me ovvero che valga la pena di aggiungere qualche obj o wpt per far faticare maggiormente le squadre e valorizzare di più coloro che hanno capacità maggiori.
    ringrazio poi tutti coloro che hanno qui scritto e che lo stanno ancora facendo, lodando noi teschi e tutti gli altri club per la loro onestà. quest’aspetto non è da sottovalutare specialmente in questi ultimi tempi in cui si usa come capro espiatorio la disonestà per screditare qui gruppi che arrivano più in alto; sicuramente se la controinterdizione e le difese ci lodano (e non è riferito a noi come gruppo ma a noi come 12 club partecipanti) per il comportamento, significa che il torneo si è svolto nella piena imparzialità di tutti. abbiamo bisogno proprio di questo, di sincerità e di competizione. grazie per quello che scrivete, ci fate sentire onorati di partecipare a questi avvenimenti.
    ringrazio poi tutto il mio club per avermi permesso di partecipare al mio 4° mastercommando in 5 anni, contando poi che ho dovuto rinunciarne ad uno per una tonsillite che mi ha colto un paio di giorni prima.
    personalmente devo dire che ho giocato il mio torneo peggiore, mi dispiace aver fatto faticare il mio gruppo, ho commesso tutti gli errori che solitamente non commetto, non sono stato lucido e ho fatto perdere molti punti. non ho svolto la recon come avrei voluto, non ho fatto la prima esfiltrazione, ho navigato come peggio non potevo, e nella seconda giornata sempre in fondo alla pattuglia, io che di solito scalpito per essere tra i primi ed impongo la mia navigazione. senza contare le pessime prestazioni sotto ingaggio. non mi aspettavo questo risultato ed è tutto merito dei miei colleghi, che edizione dopo edizione hanno saputo mantenere la voglia di vincere. sinceramente questo trofeo ci pesava molto non averlo, per il nostro club è sempre stata una manifestazione di riferimento, forse quella a cui tenevamo di più ma che mai siamo riusciti a vincere, forse anche per pochissimo (vedi 2004), forse per sfortuna ma comunque ci sempre mancata. ogni anno a fine premiazione eravamo quasi sicuri di aver vinto, completavamo il giro quasi facendo un perfct, ma rimanevamo sempre delusi dai pochi punti che ci mancavamo per vincere, e alla fine piangevamo per la delusione, e non sono solo parole, ma fatti. quest’anno invece non ci aspettavamo di arrivare così in alto, eravamo già scoraggiati dalla sera del 19, ma abbiamo avuto la forza di crederci ed andare avanti comunque. alla fine siamo riusciti a piangere di felicità quest’anno! ora ci sentiamo davvero felici e completi,abbiamo realizzato un sogno che avevamo da anni! per quanto mi riguarda, da quella sera sotto la neve (2004) con la mimetica ghiacciata e senza la possibilità di cambiarmi, sono cresciuto molto, e dopo molte delusioni per veder esultare gli altri, sono davvero onorato di aver vinto il mastercommando! grazie shadow

Spina L'avatar di NoonaN
    Club
    Omega Team

Predefinito

ciao raga.. sono noonan del gruppo aquila!
    innanzi tutto ringrazio tutti x la bellissima esperienza! dura e intensa.. sto ancora raccogliendo i cocci del mio corpo..
    volevo chiedervi se sapete chi era che riprendeva con la videocamera all'obbiettivo carburanti! era una fanciulla.. mi piacerebbe avere il video dell'obbiettivo!

grazie ancora.... bellissimo torneo
    Ultima modifica di NoonaN; 23/04/2008 a 08:46

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giò s.a. teschi s.a.t. Visualizza il messaggio
    solitamente mi trovo solo a leggere questi forum e mai a scrivere, un po x mancanza di tempo un po perché preferisco tenermi fuori da tutti i discorsi ed evitare polemiche fraintenditrici come spesso accade ma questa volta provo un’irrefrenabile bisogno di comunicare ma soprattutto ringraziare.
    innanzitutto ringrazio tutto il gruppo degli shadow a partire dal tubo, horus e il grande (soprattutto di mole j) viscido e li ringrazio per aver inventato questa magnifica competizione e per reinventarla ogni anno in modo diverso facendoci venir voglia che passino i 365 giorni per tornare in quel di riparbella. li ringrazio nuovamente perché quest’anno hanno ascoltato qualche mio consiglio che negli anni scorsi ho sempre cercato di infondere al fine di far capire, spero che quest’anno siano d’accordo con me ovvero che valga la pena di aggiungere qualche obj o wpt per far faticare maggiormente le squadre e valorizzare di più coloro che hanno capacità maggiori.
    ringrazio poi tutti coloro che hanno qui scritto e che lo stanno ancora facendo, lodando noi teschi e tutti gli altri club per la loro onestà. quest’aspetto non è da sottovalutare specialmente in questi ultimi tempi in cui si usa come capro espiatorio la disonestà per screditare qui gruppi che arrivano più in alto; sicuramente se la controinterdizione e le difese ci lodano (e non è riferito a noi come gruppo ma a noi come 12 club partecipanti) per il comportamento, significa che il torneo si è svolto nella piena imparzialità di tutti. abbiamo bisogno proprio di questo, di sincerità e di competizione. grazie per quello che scrivete, ci fate sentire onorati di partecipare a questi avvenimenti.
    ringrazio poi tutto il mio club per avermi permesso di partecipare al mio 4° mastercommando in 5 anni, contando poi che ho dovuto rinunciarne ad uno per una tonsillite che mi ha colto un paio di giorni prima.
    personalmente devo dire che ho giocato il mio torneo peggiore, mi dispiace aver fatto faticare il mio gruppo, ho commesso tutti gli errori che solitamente non commetto, non sono stato lucido e ho fatto perdere molti punti. non ho svolto la recon come avrei voluto, non ho fatto la prima esfiltrazione, ho navigato come peggio non potevo, e nella seconda giornata sempre in fondo alla pattuglia, io che di solito scalpito per essere tra i primi ed impongo la mia navigazione. senza contare le pessime prestazioni sotto ingaggio. non mi aspettavo questo risultato ed è tutto merito dei miei colleghi, che edizione dopo edizione hanno saputo mantenere la voglia di vincere. sinceramente questo trofeo ci pesava molto non averlo, per il nostro club è sempre stata una manifestazione di riferimento, forse quella a cui tenevamo di più ma che mai siamo riusciti a vincere, forse anche per pochissimo (vedi 2004), forse per sfortuna ma comunque ci sempre mancata. ogni anno a fine premiazione eravamo quasi sicuri di aver vinto, completavamo il giro quasi facendo un perfct, ma rimanevamo sempre delusi dai pochi punti che ci mancavamo per vincere, e alla fine piangevamo per la delusione, e non sono solo parole, ma fatti. quest’anno invece non ci aspettavamo di arrivare così in alto, eravamo già scoraggiati dalla sera del 19, ma abbiamo avuto la forza di crederci ed andare avanti comunque. alla fine siamo riusciti a piangere di felicità quest’anno! ora ci sentiamo davvero felici e completi,abbiamo realizzato un sogno che avevamo da anni! per quanto mi riguarda, da quella sera sotto la neve (2004) con la mimetica ghiacciata e senza la possibilità di cambiarmi, sono cresciuto molto, e dopo molte delusioni per veder esultare gli altri, sono davvero onorato di aver vinto il mastercommando! grazie shadow
    francamente anche io sono stato contento per la vostra vittoria perchè è da tre anni che faccio la contro alla master ed ho sempre visto il vostro team ai vertici sia per capacità che per onestà.
    ...poi..le vostre lacrime di delusione l'anno scorso mi avavano colpito...così fin da subito speravo foste voi sul gradino + alto del podio.
    ciò non toglie che se vi avessi incontrato vi avrei attaccato con tutta la forze e al massimo della mia capacità...perchè è giusto che sia così.
    così come credo sia giusto nei confronti di tutti il fare una contro tosta ma leale.
    in questo modo si esalta il valore di chi vince.
    bravi teschi ed ovviamente bravi anche tutti gli altri...ma si sa...vince uno solo.
    Ultima modifica di JUMP62; 23/04/2008 a 10:48

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads34201-Master-Commando-2008page18

Paso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.