su you tube avevo trovato un video sul master commando 2008 fatto dalle tigri livorno per' non lo aprivasono tornato a cercarlo ma' non lo trovo piu' .....sapete niente?
ps. grande tato.
![]()
su you tube avevo trovato un video sul master commando 2008 fatto dalle tigri livorno per' non lo aprivasono tornato a cercarlo ma' non lo trovo piu' .....sapete niente?
ps. grande tato.
![]()
sono attapirato
ragazzi......se faccio il conto.......ho camminato su questo campo per quasi 250 km.......in sostanza me lo sono ravanato tutto per raggiungere la vittoria.
ci sono riusciti i miei ragazzi, che hanno dato l'anima per questa gara e la daranno ancora per rivincere il master.
mi allenerò e ci sarò anchio nel 2009.
un saluto a tubo,titti,horus, viscido e a tutti coloro che danno una mano per organizzare questo splendido evento.
un saluto a tutti![]()
io lo sempre detto per vincere il master commandonon inporta avere velocita' ,tecnologia ,cervello ,l'ultimo modello di asg,o gli anfibi a rotelle. ma' basta lasciare a casa chi non ce la fa' piu' .........ogni allusione e' puramente casuale
ciao kikko
ciao viscido forse cercavi questo?
https://www.youtube.com/watch?v=dm9kmbfpn5y
grazie buddy ma' non e' questo.....e' pèropio un video del master 2008 fatto dalle tigri livorno della contro kikko non te la prendere il prossimo anno il master commando si chiamera' op " sedia a rotelle"
ciao viscido sono zuba delle tigri ,il video non e' nient'altro che un montaggio delle nostre foto alla master.
In attesa della conferma e-mail
ciao viscido,prima di tutto grazie per il the' offerto alle eoliche e' stato propio un tocca sana, epoi ti volevo dire che il video lo abbiamo tolto per il momento, ma a breve lo rimetteremo appena c'e' vi faccio sapere..![]()
meno male per un momento credevo di aver avuto delle allucinazioni![]()