Originariamente inviata da
tubo
complimenti a tutti !
riesco solo ora a leggere i primi resoconti della gara, e sto vedendo “con molto piacere ” che al di là della classifica i partecipanti sono rimasti tutti entusiasmati.
scusatemi se ieri alle premiazioni non ho potuto salutare tutti, ma ero veramente alla frutta, dopo essere stato sveglio per ben 33 ore e aver fatto quasi 300 km con shadow 1
mi voglio complimentare con i vincitori del master commando 2008, i mitici teschi che, edizione dopo edizione finalmente ce l’hanno fatta! bravi nell’interpretare la gara ,bravi nella scelta di spostamento per evitare la contro, bravi per la loro preparazione fisica, che non gli ha fatto perdere la concentrazione nemmeno un secondo.
cosa dire ,ve lo siete meritato!
i miei complimenti vanno anche ai bulldog ,detentori della gladio nella scorsa edizione del master , arrivati al secondo posto, riconfermando anche loro l’ eccellente preparazione sia fisica che mentale , bravi ragazzi.
complimenti ai legionari malatestiani arrivati al terzo posto nella classifica,
anche loro impeccabili nell’interpretazione e nel scegliere la strategia di gioco.
i miei complimenti vanno anche agli altri club che hanno partecipato:
ghost squad
sniper team
wild birds
legionari romani
mercenari di lecco
stealth team
gruppo tattico co.re.ve.
m.mast
gruppo aquila
che al di la’ della classifica sono rimasti altrettanto soddisfatti di tutto.
io personalmente mi levo tanto di cappello perché arrivare in fondo a questo tipo di gare e gia’ una vittoria, bravi! bravi! bravi!
ringrazio tutta la contro a partire da:
dragon force capitanati dal mitico mauro (jakal) che, con la loro serietà e la loro professionalità hanno dato un grosso contributo mettendo a disposizione i quattro land rover , spostato la maggior parte degli operatori della odiata contro, e recuperati parecchi operatori che sono stati esfiltrati in anticipo.
le tigri capitanate dal mitico fabio (stinger), immancabili nella contro del master ,che sono arrivati sul campo venerdì sera alle ore 18.00 e che si sono sorbiti la bufera che ha colpito il campo gara nella notte fra venerdì e sabato, sono stati sempre operativi e non hanno mai allentato la morsa.
gli alpha zero e i x° cobra capitanati dal mitico (miller),che sono arrivati nel bel mezzo della bufera di venerdì notte e non potevano montare il campo,non dormendo e, nonostante tutto si sono spaccati in quattro per mantenere le loro ptg sul campo, bravi ragazzi.
gli alfieri e i saint e gli scoiattoli capitanati dal mitico (jump), che con la loro professionalità hanno assolto il loro compito nel meglio dei modi.
quello che voglio dire è che, senza tutti voi ragazzi che avete allestito il qg e mantenuto una difesa del territorio tenace ma uguale per tutti, non si poteva ricreare l’atmosfera che doveva esserci nelle falkland, e quindi un grosso ringraziamento da parte mia e di tutti gli shadow, siete stati veramente fantastici.
grazie.
poi ringrazio tutti i miei uomini, che sono stati eccezionali nel preparare gli obj, e mantenere la lucidità e la serietà per tutto lo svolgimento della gara.
shadow siete stati eccezionali.
colui che capisce quando puo’ combattere, e quando non puo’ sara’ vittorioso
signori! e’ stato un onore avervi avuto al master commando 2008