Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 306

Discussione: Master Commando 2008

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

foto ricordo con la pattuglia coreve...

alle mie spalle una delle albe più spettacolari che abbia mai visto dal vivo

anche per questo il soft air è così bello...

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

hola pampa, me lo ricordo anche io uno dei millemila ingaggi con voi (avevamo l'abbonamento)....
    vediamo se ti ricordi di me.... visorino sul ptw - colorado con la mappettina del campo....

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

per me è stata la prima esperienza con il master commando.. che dire se non che e stata un esperienza indimeticabile.. sicuramente da ripetere
    un enorme grazie va ai miei 7 compagni di gara.. unici nel sostenersi l un con l altro..l anno prossimo speriamo di salire di 4 posizioni
    complimenti ai teschi.. veramente bravi nel concludere nei migliri modi questo torneo..anzi il torneo..
    che dire.. grazie agli shadow e a tutti i club della contro per aver donato a noi club operatori una grandiosa 24h..

ci vediamo l anno prossimo
    gargantua.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

bambo se saliamo di 4 posizioni arriviamo 0....

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

appunto.. primi dei primi

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

complimenti a tutti!!!! a partire dai ragazzi che hanno organizzato e messo in piedi una macchina cosi perfetta, odm chiari e precisi non ci potevano essere discussione di nessun genere, la contro davvero impeccabile precisa e onestissima, lo stesso vale per i ragazzi in difesa sugli obj al primo pallino si tiravano fuori.

complimenti ai vincitori che hanno fatto una prestazione eccezionale, noi raggiungendo tutti i punti assegnati abbiamo percorso 35km loro sono stati perfetti, bravissimi!!!!!!!!!

voglio ringraziare, qui su sam, i miei ragazzi che mai una volta si sono lamentati ed hanno tirato avanti senza mai batter ciglio!!!

per noi è stata la prima master commando è stato un onore potervi partecipare e spero che il prossimo anno saremo di nuovi li per migliorare il nostro piazzamento!!!

complimenti a tutti un esperienza indimenticabile

p.s. appena eagle mi da le foto le inserisco

Spina
    Club
    THE SAINTS MASSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    hola pampa, me lo ricordo anche io uno dei millemila ingaggi con voi (avevamo l'abbonamento)....
    vediamo se ti ricordi di me.... visorino sul ptw - colorado con la mappettina del campo....
    fantastico...si mi ricordo mi ricordo....avevte avuto un po di sfortuna ma vi siete mossi/giocato bene...complimeti di cuore...spero di ricontrarvi il prossimo anno....(ma al pranzo pero' :-d)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tubo
    Club
    SHADOW

Predefinito

complimenti a tutti !

riesco solo ora a leggere i primi resoconti della gara, e sto vedendo “con molto piacere ” che al di là della classifica i partecipanti sono rimasti tutti entusiasmati.
    scusatemi se ieri alle premiazioni non ho potuto salutare tutti, ma ero veramente alla frutta, dopo essere stato sveglio per ben 33 ore e aver fatto quasi 300 km con shadow 1

mi voglio complimentare con i vincitori del master commando 2008, i mitici teschi che, edizione dopo edizione finalmente ce l’hanno fatta! bravi nell’interpretare la gara ,bravi nella scelta di spostamento per evitare la contro, bravi per la loro preparazione fisica, che non gli ha fatto perdere la concentrazione nemmeno un secondo.
    cosa dire ,ve lo siete meritato!

i miei complimenti vanno anche ai bulldog ,detentori della gladio nella scorsa edizione del master , arrivati al secondo posto, riconfermando anche loro l’ eccellente preparazione sia fisica che mentale , bravi ragazzi.

complimenti ai legionari malatestiani arrivati al terzo posto nella classifica,
    anche loro impeccabili nell’interpretazione e nel scegliere la strategia di gioco.

i miei complimenti vanno anche agli altri club che hanno partecipato:

ghost squad
    sniper team
    wild birds
    legionari romani
    mercenari di lecco
    stealth team
    gruppo tattico co.re.ve.
    m.mast
    gruppo aquila

che al di la’ della classifica sono rimasti altrettanto soddisfatti di tutto.
    io personalmente mi levo tanto di cappello perché arrivare in fondo a questo tipo di gare e gia’ una vittoria, bravi! bravi! bravi!

ringrazio tutta la contro a partire da:

dragon force capitanati dal mitico mauro (jakal) che, con la loro serietà e la loro professionalità hanno dato un grosso contributo mettendo a disposizione i quattro land rover , spostato la maggior parte degli operatori della odiata contro, e recuperati parecchi operatori che sono stati esfiltrati in anticipo.
    le tigri capitanate dal mitico fabio (stinger), immancabili nella contro del master ,che sono arrivati sul campo venerdì sera alle ore 18.00 e che si sono sorbiti la bufera che ha colpito il campo gara nella notte fra venerdì e sabato, sono stati sempre operativi e non hanno mai allentato la morsa.
    gli alpha zero e i x° cobra capitanati dal mitico (miller),che sono arrivati nel bel mezzo della bufera di venerdì notte e non potevano montare il campo,non dormendo e, nonostante tutto si sono spaccati in quattro per mantenere le loro ptg sul campo, bravi ragazzi.
    gli alfieri e i saint e gli scoiattoli capitanati dal mitico (jump), che con la loro professionalità hanno assolto il loro compito nel meglio dei modi.

quello che voglio dire è che, senza tutti voi ragazzi che avete allestito il qg e mantenuto una difesa del territorio tenace ma uguale per tutti, non si poteva ricreare l’atmosfera che doveva esserci nelle falkland, e quindi un grosso ringraziamento da parte mia e di tutti gli shadow, siete stati veramente fantastici.
    grazie.

poi ringrazio tutti i miei uomini, che sono stati eccezionali nel preparare gli obj, e mantenere la lucidità e la serietà per tutto lo svolgimento della gara.
    shadow siete stati eccezionali.

colui che capisce quando puo’ combattere, e quando non puo’ sara’ vittorioso

signori! e’ stato un onore avervi avuto al master commando 2008
    Ultima modifica di tubo; 22/04/2008 a 01:04

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito grazie e saluti

[quote=tubo;707581]complimenti a tutti !

grazie mille tubo, mi dispiace non averti potuto salutare perchè volevo ringraziarti di persona per tutto e complimentarmi per l'organizzazione, sono sempre più convinto, come sostengo da tempo, che siete il torneo più tosto, bello e impeccabile a cui abbia mai partecipato.

un salutone anche viscido che ha rischiato di non farci prendere almeno un obiettivo tentando di ammazzarci dalle risate!!!
    questa è un'altra caratteristica da non sottovalutare, quando aprite bocca voi toscani siete micidiali!!

ave ragazzi, alla prox!!

hannibal

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

classifica finale:

teschi 2460
    bulldog 2420
    leg. malatestiani 2330
    mercen. lecco 2190
    legionari romani 2015
    stealth team 1953
    gruppo aquila 1832
    mast 1813
    sniper team 1660
    10° g.t. co.re.ve 1280
    11° ghost squad 918
    12° wild birds 903

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads34201-Master-Commando-2008page18

Paso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.