il club angeli neri sat organizzerà in data 11/05/2008 l'operazione airone rosso.
la storia
presso il nostro comando sono giunte informazioni riguardo ad un possibile codice rosso.
un gruppo di narcotrafficanti colombiani per aumentare i loro introiti ha spostato la sua attenzione dal traffico di stupefacenti alla produzione di armi chimiche su commissione.
grazie alla collaborazione di alcuni scienziati locali sono riusciti a sintetizzare un nuovo tipo di gas nervino altamente letale e resistente a tutti gli antidoti attualmente esistenti.
i dati a disposizione dell'intelligence indicano che l'unico agente in grado di neutralizzare quest'arma è un enzima che risiede nel tuorlo delle uova dell'airone rosso, una rarissima specie che nidifica solamente in un'area montuosa nei pressi di quella che sembra essere un'importante installazione nemica.
vista la gravità della situazione, è stata inviata sulla zona una nostra squadra per determinare l'entità della minaccia e tentare di neutralizzarla; dopo aver raccolto importanti informazioni sulle attivita nemiche, la squadra di specialisti denominata rosso zero è stata individuata ed eliminata prima di poter rientrare.
sappiamo però che i dati che hanno raccolto sono stati memorizzati su di un microregistratore nascosto nella medagliatta personale di ognuno di loro, e grazie al rilevamento gps conosciamo ancora la loro posizione.
dobbiamo far si che le loro vite non siano state sacrificate invano......
la gara
la gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteo in un vasto campo situato lungo la montagna pistoiese nei pressi di montevettolini e sarà una recon della durata di 6 ore.
saranno accettate al massimo 10 squadre composte da non più di 8 elementi.
per iscrivervi, scrivete un post dove specificate in maniera inequivocabile la vostra intenzione di prenotare un posto.
avvisiamo che per lo svolgimento della gara sarà richiesto equipaggiarsi per il trasporto di oggetti fragili di piccole dimensioni.
il costo di iscrizione è di 150€ a club, le iscrizioni dovranno essere confermate tassativamente entro e non oltre il 20 aprile; il termine ultimo di pagamento è fissato per lunedì 21 aprile, scaduto il quale gli operatori cederanno automaticamente il proprio posto a chi eventualmente non rientrasse nel limite delle 10 squadre.
sul nostro forum è attiva un'intera area dedicata all'evento, per qualunque informazione potete raggiungerci all'indirizzo
https://angelinerisat.altervista.org...php?boardid=30
informiamo inoltre tutti i club che a pagamento effettuato dovrete inviare via fax al numero 0572 411531 con:
1)la ricevuta del pagamento
2)un'indirizzo di posta dove poter spedire tutto il materiale cartografico relativo alla gara.
chi eventualmente volesse partecipare come controinterdizione, mi contatti privatamente tramite pm.
club attualmente iscritti
1)wolf clan - confermato
2)werewolves firenze - confermato
3)vii r.a.i. - confermato
4)dragon force s.a.c. - confermato
5)elfi - confermato
6)lupi di viareggio - confermato
7)devil team - confermato
8 )xgrico - confermato
9)delta force - confermato
10)ultima legione - confermato
in coda
1)1rep


Portale
Lo staff










ci saranno almeno quattro gare ,non si puo' spostare,please 
