anch'io vorrei il video dell'obj carburante!
sprattutto la parte dove avvertono l'operatrice che atri 4 miei compagni le stavano sbucando alle spalle! ahahahah
a parte gli scherzi! potreste postare anche i video girati sui vari obj?
grazie!
In attesa della conferma e-mail
anch'io vorrei il video dell'obj carburante!
sprattutto la parte dove avvertono l'operatrice che atri 4 miei compagni le stavano sbucando alle spalle! ahahahah
a parte gli scherzi! potreste postare anche i video girati sui vari obj?
grazie!
ciao paso stiamo preparando il video ci vuole un po' di paz. anche noi dobbiamo rimetterci in sesto .....sono mesi che prepariamo il master commando ........ed adesso prendiamo un po di respiro ma' faremo del nostr meglio.
In attesa della conferma e-mail
grazie viscido!
fate con comodo! era solo per portare in rilievo la questione!![]()
ok nessun problema spero che horus posti le foto che gli ho mandato
ciao viscido, a noi teschi piacerebbe rivederci nello scatch alle prese con la scatola nera, che dici? a buon rendere...![]()
le foto le ha horus e per il video vale come ho detto a paso
come hai potuto vedere le ns lacrime erano vere l'anno scorso e lo sono state quest'anno, a testimoniare quanto ci teniamo a questo gioco. e' giusto quello che dici per questo è sempre più bello quando ci si accorge di aver vinto ad armi pari con gli altri avversari e non perchè sei agevolato. e poi fa parte del nostro gioco, siamo masochisti :-d e più ci si castiga più ci divertiamo! anche se avolte con la contro si esagera, ma quest'anno non è stato il caso.
a nome dei legionari romani un sentito ringraziamento per aver partecipato adf una manifestazione che non ci vedeva presenti da anni,un team con le cosidette che senza l'ausilio di super tecnologie è riuscito a conquistare il 5° posto a soli 400 pt dai vincitori.....in queste gare si sa'....uno solo è il vincitore...resta un rimpianto per aver preso una contro "che non era per noi" ma in questi casi è sempre meglio mandare giu' e proseguire la battaglia....in ogni caso debbo dire che i legionari romani....ci sono!
grazie a tutti
alla prossima
spammo una fotina anche qui...
ancora complimenti a tutti per l'organizzazione !!!!