Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 306

Discussione: Master Commando 2008

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    COMMANDO AVALANCHE

Predefinito

anch'io vorrei il video dell'obj carburante!
    sprattutto la parte dove avvertono l'operatrice che atri 4 miei compagni le stavano sbucando alle spalle! ahahahah

a parte gli scherzi! potreste postare anche i video girati sui vari obj?

grazie!

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

ciao paso stiamo preparando il video ci vuole un po' di paz. anche noi dobbiamo rimetterci in sesto .....sono mesi che prepariamo il master commando ........ed adesso prendiamo un po di respiro ma' faremo del nostr meglio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    COMMANDO AVALANCHE

Predefinito

grazie viscido!
    fate con comodo! era solo per portare in rilievo la questione!

Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

ok nessun problema spero che horus posti le foto che gli ho mandato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buddy
    Club
    SA TESCHI

Predefinito

ciao viscido, a noi teschi piacerebbe rivederci nello scatch alle prese con la scatola nera, che dici? a buon rendere...

Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

le foto le ha horus e per il video vale come ho detto a paso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giò S.A. Teschi S.A.T.
    Club
    teschi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    francamente anche io sono stato contento per la vostra vittoria perchè è da tre anni che faccio la contro alla master ed ho sempre visto il vostro team ai vertici sia per capacità che per onestà.
    ...poi..le vostre lacrime di delusione l'anno scorso mi avavano colpito...così fin da subito speravo foste voi sul gradino + alto del podio.
    ciò non toglie che se vi avessi incontrato vi avrei attaccato con tutta la forze e al massimo della mia capacità...perchè è giusto che sia così.
    così come credo sia giusto nei confronti di tutti il fare una contro tosta ma leale.
    in questo modo si esalta il valore di chi vince.
    bravi teschi ed ovviamente bravi anche tutti gli altri...ma si sa...vince uno solo.
    come hai potuto vedere le ns lacrime erano vere l'anno scorso e lo sono state quest'anno, a testimoniare quanto ci teniamo a questo gioco. e' giusto quello che dici per questo è sempre più bello quando ci si accorge di aver vinto ad armi pari con gli altri avversari e non perchè sei agevolato. e poi fa parte del nostro gioco, siamo masochisti :-d e più ci si castiga più ci divertiamo! anche se avolte con la contro si esagera, ma quest'anno non è stato il caso.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giò s.a. teschi s.a.t. Visualizza il messaggio
    come hai potuto vedere le ns lacrime erano vere l'anno scorso e lo sono state quest'anno, a testimoniare quanto ci teniamo a questo gioco. e' giusto quello che dici per questo è sempre più bello quando ci si accorge di aver vinto ad armi pari con gli altri avversari e non perchè sei agevolato. e poi fa parte del nostro gioco, siamo masochisti :-d e più ci si castiga più ci divertiamo! anche se avolte con la contro si esagera, ma quest'anno non è stato il caso.

ciao... complimenti per il risultato.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

a nome dei legionari romani un sentito ringraziamento per aver partecipato adf una manifestazione che non ci vedeva presenti da anni,un team con le cosidette che senza l'ausilio di super tecnologie è riuscito a conquistare il 5° posto a soli 400 pt dai vincitori.....in queste gare si sa'....uno solo è il vincitore...resta un rimpianto per aver preso una contro "che non era per noi" ma in questi casi è sempre meglio mandare giu' e proseguire la battaglia....in ogni caso debbo dire che i legionari romani....ci sono!
    grazie a tutti
    alla prossima

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

spammo una fotina anche qui...

ancora complimenti a tutti per l'organizzazione !!!!

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads34201-Master-Commando-2008page18

Paso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.