infatti...xkè spendere 50 euro di + per poi avere una asg in plastica, che in + ha da cambiare canna, gommino hop up boccole e forse anche ingranaggi? la spesa per sistemare un dboy o un jing gong è sicuramente minore, e spesso sono full metal....sui colt ad esempio non c'è partita...
si forse hai ragione... beh vediamo quanto dura il fucile di gighen...
![]()
cmq appunto il dboy o il jg che sono fullmetal pesano 2volte tanto il ca lowcost
poi sul classic sono 9€ (classicarmy acciaio) di boccole e 6€ di gommino (systema)... e gli ingranaggi vediamo..
per la canna sono sconcertato anch'io... che schifo in 3pezzi
Ultima modifica di Torok; 20/04/2008 a 13:43
il fatto che pesi di + è un fattore personale...c'è chi preferisce asg + robuste e chi asg + leggere...
ragazzi io l'ho preso ieri per un mio compagno di squadra e l'ho provato oggi....
in gioco non c'è paragone con i cinesi....
intanto non è overj quindi nn va aperto subito, la precisione è migliore e la raffica molto + veloce.
se devo scegliare tra un cinese o questo, io scelgo questo ad okki kiusi....
la ca quando fa una cosa la fa bene è inutile negarlo...
oltre tutto mi sa ke diventerà la base x una customizzazione casv by vltor....
mamma mia con tutti questi commenti mi rendete indeciso sull'acquisto di questo sportline![]()
ciao ragazzi.....k ne dice del ca m15a4 carbine sportline??....lo vorrei comprare e voglio un parere....rx
grazie
ciao ragazzi, mi vorrei comprare qst fucile, ma sono indeciso....voi k ne pensate??rx
grazie