Visualizza i risultati del sondaggio: Sono utili i coltelli da caccia per il softair?

Chi ha votato
270. Non puoi votare questo sondaggio
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 274

Discussione: Coltelli:Secondo voi sono utili?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

mi sembra che basare le proprie teorie su cosa scrivono sui siti, sia un errore,baionette e lame generiche sono chiaramente catalogate, la legge parla chiaro sul porto giustificato, da noi sia armieri che ffaa condividono la stessa idea, che abbiamo in piu di un occasione, avuto modo di confermarla, fermo restando che dopo la legge, vi sono le propensioni dei club organizzanti, se si ha possibilità una lama la porto sempre, e piu di una volta mi ha tirato fuori dai guai, non sto' dicendo che mi ha salvato la vita, ma solo che mi ha disimpegnato da impicci, e di certo non solo da una cazzutissima mre
    al abm sono vietate tassativamente..bene mi adeguo con le cesoie, al prossimo gas però ove erano tassativamente vietate ci penseremo due volte a partecipare, perchè fronti impenetrabili di rovi dietro ai quali siamo stati piazzati, non abbiamo piu intenzione di affrontarli a suon di seghettoe cesoia....kukri its the way.
    Ultima modifica di kamchaaka; 12/04/2008 a 15:50

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

kukri

roncole-maceti

coltello

coltelli

coldsteel.kukry

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.