Visualizza i risultati del sondaggio: Sono utili i coltelli da caccia per il softair?

Chi ha votato
270. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 274 su 274

Discussione: Coltelli:Secondo voi sono utili?

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

..c'è di più e voglio essere onesto: subisco il fascino delle lame, ne ho molte e mi pacerebbe averle con me...ma non perchè credo di averne bisogno..ma per quello strano effetto che ti fa carezzare una freda lama di acciaio..
    ..però....
    ...però gioco a sa e ne ho viste tante...ho visto gente entrare al bar in mimetica italiana (con stellette..) e camillus alla cintura...e non mi è piaciuto..
    ho pensato:
    - quanti hanno il senso di responsabilità di tenerlo nek gibernaggio?
    - posso sostituirlo con un opinel o un victorinx + cesoie da potatura?

dopo anni di gioco in tutti i campi, pioggia, neve, 24h, fango, toscana, liguria, piemonte, trentino, emilia romagna etc.etc. quante volte ne ho avuta la reale necessità di un coltello da caccia.

dopo avere esaminato tutto, io e il mio club abbiamo deciso che non serve.

non critico chi lo ha ma solo chi lo esibisce per l'immagine negativa che può dare dello sport che amo.

Spina L'avatar di liumik
    Club
    Gruppo Operativo Romagna

Predefinito

io trovo utilie un coltello in qualsiasi stagione ed evenienza ma quando si gioca deve stare ben chiuso in fondina e non ostentare al pubblico il posseso di questo oggetto
    Ultima modifica di liumik; 20/09/2008 a 11:09

Spina L'avatar di gscollo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'altra sera in postazione 118, abbiamo fatto cena con affettati e roba varia, molti dei miei che abitano in campagna erano muniti di bei coltelli a serramanico, i coltelli servono e bisogna usarli come di deve...... ricordandosi che la prima sicura è quella che sta in mezzo alle orecchie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

io porto sempre un coltello al seguito quando vado a pranzo!

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Questa pagina è stata trovata cercando:

kukri

roncole-maceti

coltello

coltelli

coldsteel.kukry

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.