Visualizza i risultati del sondaggio: Sono utili i coltelli da caccia per il softair?

Chi ha votato
270. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 274

Discussione: Coltelli:Secondo voi sono utili?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartano Visualizza il messaggio
    il multi uso lasciatelo ai boyscout per cortesia!!!
    non capisco il senso di questa affermazione
    che sia pura provocazione?

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

domenica ho giocato vicino un fiume dovevo guadare era ieno di canne rovi liane praticamente di tutto, ho un coltello a lama fissa della fox da almeno 18-20cm è stato inutile nn aveva peso in testa ho comprato il kukri

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

bhe prima di tutto complimenti a nitro, spero tu non sia mancino o non potrai giocare per un pò!
    secondo, come ho già detto se si ha motivato porto voglio proprio sentire perchè non si puo portare un extrema ratio o un camillus o altri tipi ci coltelli monolama, se ne avete uno ben affilato tagliate rovi senza neache farvi sentire, il multi uso lasciatelo ai boyscout per cortesia!!!
    io uso un multi uso ma, credimi, non c'è nessuno più lontano di me dallo stereotipo del boy scout....

Spina
    L'avatar di folgore66
    Club
    I Gallici

Predefinito

il multi uso lasciatelo ai boyscout per cortesia!!!
    ciao...
    infatti ho sempre sognato di fare il boyscout :-d

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor Visualizza il messaggio
    nessun coltello nel softair a prescindere dal tipo di gioco o missione che si va a fare, consentito il solito multiuso, evitiamo di metterci contro la legge.
    quoto in toto... non dimentichiamoci l'articolo 653 del codice penale!!!

ciaooo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TNT FORCE Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    quoto in toto... non dimentichiamoci l'articolo 653 del codice penale!!!

ciaooo

cosa dice?

Spina
    L'avatar di folgore66
    Club
    I Gallici

Predefinito

dovrebbe essere questo...

articolo 653 formazione di corpi armati non diretti a commettere reati chiunque, senza autorizzazione, forma un corpo armato non diretto a commettere reati è punito con l'arresto fino a un anno.

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

non credo che uno sia imputabile di quel reato perchè si porta un coltello...

al limite si potrebbe discutere se il porto fosse o meno giustificato... ma da qui a creare un corpo armato ce ne passa. anche perchè, correggetemi se sbaglio, il coltello se non a due fili o a scatto, non è arma. quindi niente corpo armato.

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

anke secondo me nn è utilissimo...megliio portarsi dietro uno svizzero multiuso e una forbice da poto(da noi chiamata forbice da vigna....)

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ommaronna...

cioè, se vado nel bosco col kukri mi becco in contemporanea anche il 270 bis (associazioni con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell'ordine democratico) ma anche un bel 419 (devastazione e saccheggio)? e per prendermi il 285 (devastazione, saccheggio e strage), che devo fare?

a prescindere dal fatto che non ho mai incontrato carabinieri nei boschi, nè che ho mai sfoggiato "lame" in luoghi poco consoni (tipo una banca, ma anche al di fuori del bosco) e finita la bisogna lo ripongo... ma cos'è la storia "non mettiamoci contro la legge"??? e' un coltello, non una carabina diemaco con canna da 16", a raffica...

chiaro che per una partitella di 5 ore o per un'urbano non ha senso... ma se uno non ha la capacità di discernere tra necessità e sfoggio machista di compensazione del pene attraverso il porto di coltello lungo lungo, allora è meglio che non giochi a sa...

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kukri

roncole-maceti

coltello

coltelli

coldsteel.kukry

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.