mai senza la mia fedele katana....
mai senza la mia fedele katana....
personalmente porto sempre con me un multiuso victorinox; per compiti più impegnativi utilizzo (su suggerimento di rick) un ontario survivor machete che oltre ad essere molto manegevole, ha la punta "piatta" per poter essere usato come vanga.
![]()
Ultima modifica di gatling; 04/04/2008 a 14:07
nessun coltello nel softair a prescindere dal tipo di gioco o missione che si va a fare, consentito il solito multiuso, evitiamo di metterci contro la legge.
ps. per gatling: ma che quanto ci impieghi a scavare con un attrezzo "similvanga" che ha la lama larga 5 o 6 cm?![]()
cmq ragazzi, anche con la classica vanghetta mimlitare pieghevole vi ci aprite la strada tra i rovi, e non è un coltello...
e' logico che il machete lo uso solo se sono in difesa e devo allestire il campo, non me lo porto certo appresso alla cintura (sia per evitare rotture con la legge, sia per il peso che è tanto) :-d
l'utilizzo come vanga la casa costruttrice lo prevede penso e spero in casi particolari (personalmente non sono andato mai oltre il levare radici o sassi).
e' brutto come la fame esteticamente, ma ti devo dire che è veramente funzionale (ci dovrebbe essere anche una bellissima recensione di rick da qualche parte su sam)![]()
oggi con ilmio coltello mi sono infilzato risultato 8 punti nel palmo della mano sx!!!da oggi solo multiuso
bhe prima di tutto complimenti a nitro, spero tu non sia mancino o non potrai giocare per un pò!
secondo, come ho già detto se si ha motivato porto voglio proprio sentire perchè non si puo portare un extrema ratio o un camillus o altri tipi ci coltelli monolama, se ne avete uno ben affilato tagliate rovi senza neache farvi sentire, il multi uso lasciatelo ai boyscout per cortesia!!!