Pagina 71 di 77 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

ragazzi, qui non si finisce più. io compro i low cost, voi invece comprate i marui o ca ecc, io non ho problemi.

la conclusione di questo topic da 70 pagine ve la do io.

certo che me li compro io.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

il mio aksu usciva a 1,85
    mi son fatto spedire la molla dal venditore per cambiarla e ora sta nella norma.se però uno non lo cronografa prima di giocare rovina la gente

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è chiaro che sono fucili da aprire, non solo per la potenza, ma anche per l'affidabilità e per controllare eventuali (e direi frequenti) errori di assemblaggio! in un mio m4 dboys nuovo l'anti reversal vagava per il gearbox, nell' fn 2000 jls di mio fratello il pignone del motore era svitato! sistemata la molla, l'hop-up, le boccole, rispessorati e reingrassati in genere i migliori low cost funzionano alla grande

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

io sono ancora titubante. decisamente però è la strada da intrapprendere per il futuro,come la classic e la g&g hanno già cominciato a fare.se ad uno interessa solo la parte gioco del softair forse il low cost è la scelta migliore,se invece si è più interessati anche verso l'aspetto fedeltà materiali riproduzione qualità ecc forse meglio spendere un qualcosa in più.
    e' innegabile però che questi cinesi cominciano a far cose discrete..

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murphy Visualizza il messaggio
    io sono ancora titubante. decisamente però è la strada da intrapprendere per il futuro,come la classic e la g&g hanno già cominciato a fare.se ad uno interessa solo la parte gioco del softair forse il low cost è la scelta migliore,se invece si è più interessati anche verso l'aspetto fedeltà materiali riproduzione qualità ecc forse meglio spendere un qualcosa in più.
    e' innegabile però che questi cinesi cominciano a far cose discrete..
    esattamente, ed in alcuni casi, ad esempio la serie colt full metal della dboys, direi ben più che discrete (con gli accorgimenti del caso, naturalmente)

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyzik Visualizza il messaggio
    il mio aksu usciva a 1,85
    mi son fatto spedire la molla dal venditore per cambiarla e ora sta nella norma.se però uno non lo cronografa prima di giocare rovina la gente
    vero... sono pochi i negozianti che li controllano e li depotenziano... gli ultimi che hanno preso da noi erano tutti in regola, ma in passato ne sono capitati di over-joule (e parecchio).

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cabora777 Visualizza il messaggio
    ragazzi, qui non si finisce più. io compro i low cost, voi invece comprate i marui o ca ecc, io non ho problemi.

la conclusione di questo topic da 70 pagine ve la do io.

certo che me li compro io.

non avrei saputo chiudere meglio... se poi la golden bow rifà il seburo come annunciato... 2° low cost in arrivo!!!

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkangel Visualizza il messaggio

non avrei saputo chiudere meglio... se poi la golden bow rifà il seburo come annunciato... 2° low cost in arrivo!!!

grazie ma se qualche admin non chiude il topic la discussione è tuttaltro che finita...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    vero... sono pochi i negozianti che li controllano e li depotenziano... gli ultimi che hanno preso da noi erano tutti in regola, ma in passato ne sono capitati di over-joule (e parecchio).
    li è un problema grosso dei negozianti.
    la ditta cinese nn sa che da noi c' è il limite del joule o, meglio ancora, non si pone il problema in quanto magari nn importano direttamente.
    e' l' importatore o cmq il venditore che se ne deve occupare.
    e' come se una automobile non fosse omologata per circolare in strada, il produttore la vende ma se il venditore la vende ad uso stradale è lui nel torto

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

il discorso è che arriva l'italiano e ordina 500 fucili. arriva l'americano e ne prende 10.000; secondo voi si mettono a depotenziare quei 500 per noi italiani?

tra le altre cose, le cosidette acm non non potrebbero nemmeno essere prodotte in cina (ma solamente a taiwan e hong kong!)

Pagina 71 di 77 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.