Pagina 69 di 77 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkangel Visualizza il messaggio
    x kraven e fgiglioni: ma quante repliche cinesi scelte con un minimo di buon senso (ossia, non la prima da 40€ che trovo, ma un golden bow o un dboys che abbia ricevuto recensioni decenti) avete visto sparare ad 1,30 j o sfancularsi, come dite, a metà mattina?
    aspetta ... ti risponderò dopo aver testato qualche decina di asg all'abm 2008 (solo a pensare a quante cinesate ci saranno mi vengono i brividi brrrrr). l'anno passato tra le asg over j molte erano cinesi. e si che ancora il boom del low cost non c'era stato.

piuttosto, che delusione vedere un marui appena uscito dalla modifica sfancularsi tutto... 400-500 € di schioppo che, per qualche motivo, non funziona...
    il qualche motivo potrebbe essere ricercato nell'incompetenza di chi ha fatto la "modifica".
    prendi un marui originali (che costa parecchio meno di 4-500 euro) e vedrai che funzionerà.

una volta aperto il gb non ha più senso parlare di affidabilità o meno di un asg "originale". i confronti van fatti con il prodotto così come si presenta tolto dalla scatola.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ma come avete fatto a tirare avanti per 69 pagine parlando sempre delle solite cose??

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

semplice basta portare avanti la propria idea senza confrontarla con quella degli altri utenti...

Spina L'avatar di LOBO MainMan
    Club
    testudo roma

Predefinito sinceramente

...sinceramente non saprei (non sono cosi esperto) dirti se le marche piu blasonate sono sotto j per avere comunque una notevole resistenza all'usura.
    da ex commerciante ti dico che nessuna ditta costruisce sperando che i propri prodotti non si guastino, è proprio contro ogni stategia commerciale.
    ovvio che una ditta seria evita di sputtanarsi dopo 10 caricatori.
    pero' posso anche dire che se da parte di una ditta cinese, c'è una sorta di imperizia nel selezionare molle adeguate che superano sempre e ripeto sempre il j, le "blasonate" chiamiamole così......hanno si aperto la strada del sa e proprio per questo hanno costruito i primi pezzi sicuramente non validi come lo sono ora i primi cinesi che sfruttano il back ground di tutti gli altri, lo stesso motivo ha permesso alle vecchie ditte di tenere alto il prezzo.....il nome si paga, il marketing si paga.....ma a volte non si paga la qualita'
    ditemi sinceramente se vi sembra adeguato un m4 marui o ak74 a 390 €?
    un golden a volte arriva che va un attimino rivisto....ti parlo per esperienza.....ma al prezzo di 140 € hai un full metal nella migliore delle ipotes con ottimi gearbox, hanno come dicevo in precedenza bisogno di un occhiatina, controllo gruppo aria, levare quella merda di grasso che è ovunque e cambiare la molla....il mio testato da negozio romano, non avendo la "fortuna" di aver perdite al gruppo con la molla dell' iveco andava abbondantemente oltre 1,1 j a filo 1,2
    secondo te quanto mi poteva durare in game.
    immagina lo avessi usato come andrebbe, colpo singolo o brevi raffiche.....te lo immagini lo stress strutturale?
    sicuro sicuro crepavo il gear box .
    ora ho un margine di durata piu lungo, e avendo messo una molla da poltrona :-d ho anche volume di fuoco piu rapido....
    considera che io sono un sostenitore delle low cost di qualita', pero' quel che è giusto è giusto.
    quindi viva lowcost , ma buttateje n'occhio quando arriva ..tutto qui!

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fgiglioni Visualizza il messaggio
    ma al prezzo di 140 € hai un full metal nella migliore delle ipotes con ottimi gearbox, hanno come dicevo in precedenza bisogno di un occhiatina, controllo gruppo aria, levare quella merda di grasso che è ovunque e cambiare la molla....il mio testato da negozio romano, non avendo la "fortuna" di aver perdite al gruppo con la molla dell' iveco andava abbondantemente oltre 1,1 j a filo 1,2
    anche il mio credo fosse a 1,1 o 1,2 joule, devi sparare qualche caricatore perché la molla si assesti, e sparerai sicuramente sotto il joule. e a me non si è rotto niente...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio g&g nuovo di pacca (gr300s) alla prima giocata sparava 0.28j....misteri della fede...cmq il mio negoziante si è preso la briga di portarlo personalmente dal suo fornitore per farlo cambiare o sistemare...e stiamo parlando di un fucile da + di 400 eurios

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fgiglioni Visualizza il messaggio
    ...il mio testato da negozio romano, non avendo la "fortuna" di aver perdite al gruppo con la molla dell' iveco andava abbondantemente oltre 1,1 j a filo 1,2
    secondo te quanto mi poteva durare in game.
    immagina lo avessi usato come andrebbe, colpo singolo o brevi raffiche.....te lo immagini lo stress strutturale?
    sicuro sicuro crepavo il gear box .
    per esperienza personale ti dico che da noi ci sono state persone che hanno giocato con dei cinesi (a&k, dboys, jls, golden bow, system ecc...) per almeno 4 o 5 mesi, ammetto che è stata colpa mia che mi scordavo sempre il crono a casa, ma nonostante questo, e nonostante qualcuno ci faceva davvero raffiche di oltre un minuto nessun fucile ha mai avuto bisogno del meccanico, fatta eccezzione del mio scar a cui è saltato l'o-ring del pistone.
    questo era giusto per precisare che anche con le molle da monster truck i cinesi reggono bene. in ogni caso ribadisco che vanno sempre e subito fatti controllare... quantomeno per evitare piercing ai compagni di squadra

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    per esperienza personale ti dico che da noi ci sono state persone che hanno giocato con dei cinesi (a&k, dboys, jls, golden bow, system ecc...) per almeno 4 o 5 mesi, ammetto che è stata colpa mia che mi scordavo sempre il crono a casa, ma nonostante questo, e nonostante qualcuno ci faceva davvero raffiche di oltre un minuto nessun fucile ha mai avuto bisogno del meccanico, fatta eccezzione del mio scar a cui è saltato l'o-ring del pistone.
    questo era giusto per precisare che anche con le molle da monster truck i cinesi reggono bene. in ogni caso ribadisco che vanno sempre e subito fatti controllare... quantomeno per evitare piercing ai compagni di squadra
    e' vero ma un mio amico ha un m733 marui, li abbiamo provati insieme proprio questa domenica e avevano la stessa identica potenza.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkangel Visualizza il messaggio
    x kraven e fgiglioni: ma quante repliche cinesi scelte con un minimo di buon senso (ossia, non la prima da 40€ che trovo, ma un golden bow o un dboys che abbia ricevuto recensioni decenti) avete visto sparare ad 1,30 j o sfancularsi, come dite, a metà mattina?
    allora... il jls fn2000 (attualmente di mia proprietà) sparava a 1.20. l'aksu era poco di meno. l'ak74 (guancette in legno) 1.10 circa.
    bastano?
    delle mie, solo il kart ebr si è sfanculato. ma solo perchè volevamo (io ed un mio amico) fare un "test scientifico" di resistenza. 5 caricatori e poi è morto.

piuttosto, che delusione vedere un marui appena uscito dalla modifica sfancularsi tutto... 400-500 € di schioppo che, per qualche motivo, non funziona...
    se compri marui a 500€, ti posso dire che ti stanno fottendo. un m4 2006 sta sui 200€ circa ed è una meraviglia già così com'è.

e, tra l'altro, io cerco di parlare sempre con cognizione di causa. se non ho le basi sto zitto. difatti nell'area cartografica non scrivo mai onde evitare di scrivere cazzate troppo roboanti.

indi per cui, moderiamo i termini, ti và?

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cabora777 Visualizza il messaggio
    e' vero ma un mio amico ha un m733 marui, li abbiamo provati insieme proprio questa domenica e avevano la stessa identica potenza.
    mi sà che ha qualche problema allora... forse d'aria! vabbè può anche essere che qualcuno l'ha depotenziato prima di te, ma l'unica asg cinese che ho mai visto nel joule è la mia cm030... che spara come un m4marui di qualche annetto.
    il fucile cinese che ho misurato con potenza più bassa è uscito a circa 1,10 ... qualcuno anche oltre 1,50 (368fps il cqb della dboys).

Pagina 69 di 77 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.